Annuncio

Collapse
No announcement yet.

worms 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • worms 3d

    salve a tutti ho scarikato worms 3d sta mattina e volevo kiedere se qualkuno ce la... se puo scrivermi i comandi principali ke nn ci sono nelle opzioni del gioko O.O .... x esempio come usare le armi. grazie ciao!

  • #2
    invece di scaricartelo te lo compravi così c'era il manuale.......
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #3
      miconsigliate di prenderlo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da _Hiei_
        salve a tutti ho scarikato worms 3d sta mattina e volevo kiedere se qualkuno ce la... se puo scrivermi i comandi principali ke nn ci sono nelle opzioni del gioko O.O .... x esempio come usare le armi. grazie ciao!
        E anche hiei ci lascia per una settimana. Ciaobbello!!!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl
          E anche hiei ci lascia per una settimana. Ciaobbello!!!
          Uao lo avete bannato per un topic vecchio di 15 mesi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Uao lo avete bannato per un topic vecchio di 15 mesi
            Scusate se mi intrometto nel topic, vi informo solo che Hiei non è stato bannato per questo topic, ma per recenti ( è successo negli ultimi 3 giorni ) insulti pesanti sul forum libero di DBA...

            ( Almeno per quello che ne so io, che ho postato nel topic sotto questione assieme ai mod... )

            Ecco tutto.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Scusate se mi intrometto nel topic, vi informo solo che Hiei non è stato bannato per questo topic, ma per recenti ( è successo negli ultimi 3 giorni ) insulti pesanti sul forum libero di DBA...

              ( Almeno per quello che ne so io, che ho postato nel topic sotto questione assieme ai mod... )

              Ecco tutto.
              Bè diciamo per tutte e due.

              Comment


              • #8
                ciao allora me lo consigliate rispondete perpiacere

                Comment

                Working...
                X