Buongiorno giovini. Io, il possente Zodiac, ho trovato un modo per creare un server dedicato sia per la Gmod che per TF2. Ciò permetterebbe ai LFS di avere il proprio server privato dove fare gli allenamenti e cazzeggiare. Il problema è, che come voi sapete, la mia connessione non è al top, e spesso salta. Quindi vi chiedo, c'è qualcuno disposto a hostare il server (massimo 10 persone) sul proprio computer, se io gli spiego passo passo cosa deve fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un server per gli LFS?
Collapse
X
-
Omino si è gentilmente offerto. Domani lo aiuterò a mettere su il server e lui cercherà di convincere suo padre ad aprire le porte del modem che ci servono.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa quanto fa figo la nuova tag creata da me? Mooolto.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCi deve essere qualcosa sotto, Zodiac non e´mai completamente legale
Probabilmente aprire il server violera`qualche legge xD.
Scherzo, bella idea, non vedo l´ora di tornare nel gruppo ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioChi ti ha detto che un giorno tornerai?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Funziona.
RIPETO. Funziona, abbiamo un server dedicato. In questi giorni personalizzerò la cfg per poter avere tutto quello di cui abbiamo bisogno.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFunziona.
RIPETO. Funziona, abbiamo un server dedicato. In questi giorni personalizzerò la cfg per poter avere tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Comment
Comment