Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo stronzatoio degli LFS - Server Ufficiale degli Stronzi
Collapse
X
-
Last edited by ~Snake Eater; 19 August 2010, 00:53.
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun giorno mi uniròaltheix è avvisato, come sentinel
AH AHAH AHAHAH.
LOL. LOL.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDopo una serie di peripezie, abbiamo provato in 6 il server stasera:
Io
Ale
Artenight
Flammo
Snako
Chuck
E ci siamo divertiti
Comunque, cattivi del cassio, giocate 3vs2 per giunta contro Snako & Arte che notoriamente non hanno ancora molta dimestichezza, senza contare che la mappa era anche un CP, complimmerdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo più o meno.
Comunque, cattivi del cassio, giocate 3vs2 per giunta contro Snako & Arte che notoriamente non hanno ancora molta dimestichezza, senza contare che la mappa era anche un CP, complimmerdi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo più o meno.
Da quando poi è entrato quel coso lì, abbiamo incominciato a calare per un team non equilibrato in numeri.
EDIT:Admin con poteri di Kick, Ban, Mute, e punizioni divertenti.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
Ringraziamenti,sir?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa sai già la pass omino mio
Vabbè, il problema non si pone allora xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment