Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - ArmA – Armed Assault

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    No, è normalissimo.

Ma che versione hai? Non mi dire la 1.0??

In caso affermativo ti conviene aggiornare il gioco alla 1.18...
    Però non è una patch retroattiva; cioè devi scaricare ed installare anche le versioni precedenti.

P.S. In tutto dovrebbe essere 1 giga e 200 mb di patch...
    Mi pare che ho la 1.08 , ne avevo messo una ancora più recente ma il framerate peggiorava di molto, stando fermo non passavo gli 8 magari me la ha installata male, comunque ho dovuto disinstallere e rinstallare e ho escluso l ultima patch .
    Io ho guardato sul sito ufficiale e non mi diceva che c'era la versione 1.18, dopo provo ad arrivare fino a li con le patch per vedere se migliora.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

beh, l'ho già detto in altri post e lo ripeto...arma non ha senso giocato in single, per il semplice motivo che è penoso. Ma il fatto che sia l'unico simulatore sul mercato lo porta a essere enormemente sopravvalutato; è l'unica recensione di gamesurf di cui non sia d'accordo.In multiplayer le cose cambiano e di molto. Io lo parogonerei a rfactor se lo conosci (simulazione di guida): mod a volantà clan/team molto professionali, divertimento assicurato, no cheater, adatto a tutti.eccecc

Arma 2: ti ci vorrà il pc della nasa, è il gioco più esoso che io abbia! e con una grafica artisticamente parlando deficitaria!

Comment

ciao ho un problema.... Giocando online multiplayer vedo alcuni giocatori k comunicano fra di loro e si scrivono cosa vogliono ho cercato di capire cm si fà a comunicare ma nn ci riesco mi potete aiutare grz!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Premetto che sto giocando la versione 1.14(dovrebbe essere l'ultima). Ci sto giocando proprio adesso e devo dire che il numero di bug è a dir poco spaventoso. A volte non si può salire sui carri armati, oppure questi ultimi si bloccano, alberi e cespugli che appaiono e scompiano(per giunta di colore bianco), compagni di squadra che ti seguono strisciando per tutta la mappa, obbligandomi sempre ad attenderli; inoltre è quasi impossibile far andare dritto o mirare con gli elicotteri, molto spesso i compagni non seguono gli ordini e molti altri problemi. Non sto odiando questo gioco per il suo realismo(anzi, quello è uno dei pochi pregi), ma per la mole enorme di piccoli e grandi bug che influenzano enormemente la giocabilità.
          se non riesci ad entrare in un carro armato, o è pieno o non anno voluto renderlo accessibile quando hanno creato la missione; se i compagni sono stupidi (e all' inizio lo sono) e non eseguono gli ordini è perche gli hai ordinato di fare una mossa suicida, oppure prova ad andare su "opzioni", "difficoltà" e imposta al massimo l' intelligenza amica (1.0). comunque ho avuto gli stessi problemi con gli elicotteri, sono impossibili da controllare e mi schianto sempre( a dirla tutta vado meglio con quelli lenti tipo il blackhawk o il ka50 nemico, dove sono sia artigliere che pilota). il bello è che puoi rubare al nemico i suoi mezzi corazzati parcheggiati sterminandoli con le loro armi. in alcune missioni ce ne sono a dozzine! i bug sono dovuti credo all' ampiezza della mappa (420 km quadrati!!! XD) è anche per quello che i vegetali compaiono solo quando vi sei vicino.

Comment

Originariamente Scritto da luke96 Visualizza Messaggio
            se non riesci ad entrare in un carro armato, o è pieno o non anno voluto renderlo accessibile quando hanno creato la missione; se i compagni sono stupidi (e all' inizio lo sono) e non eseguono gli ordini è perche gli hai ordinato di fare una mossa suicida, oppure prova ad andare su "opzioni", "difficoltà" e imposta al massimo l' intelligenza amica (1.0). comunque ho avuto gli stessi problemi con gli elicotteri, sono impossibili da controllare e mi schianto sempre( a dirla tutta vado meglio con quelli lenti tipo il blackhawk o il ka50 nemico, dove sono sia artigliere che pilota). il bello è che puoi rubare al nemico i suoi mezzi corazzati parcheggiati sterminandoli con le loro armi. in alcune missioni ce ne sono a dozzine! i bug sono dovuti credo all' ampiezza della mappa (420 km quadrati!!! XD) è anche per quello che i vegetali compaiono solo quando vi sei vicino.
            No, no. Ti stai sbagliando di grosso.
            Primo, per ciò che riguarda i vegetali, non è che compaiono quando ti avvicini; il fatto è che lampeggiano, cambiano colore dal bianco al verde al nero...
            Secondo, se impartiscono anche l'ordine di seguirmi ai soldati quando non c'è NESSUNO in vista, molto spesso strisciano. -.-
            Terzo, il fatto dei carriarmati nell'addestramento è proprio un bug.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

cazzo, avevo solo provato la demo di ArmA 2, e a parte le volte che mi ha fanculizzato il sistema per la pesantezza, dopo svariate kill subite praticamente nello stesso posto dopo 40 min. di gioco ho gettato la spugna. Chapeau a chi riesce ed ha la pazienza di giocarci ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                cazzo, avevo solo provato la demo di ArmA 2, e a parte le volte che mi ha fanculizzato il sistema per la pesantezza, dopo svariate kill subite praticamente nello stesso posto dopo 40 min. di gioco ho gettato la spugna. Chapeau a chi riesce ed ha la pazienza di giocarci ..
                Io l'ho finito arma 1...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                X