Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unreal 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Unreal 2

ciao,

Ho visto che sta per uscire, e ho letto di nuove armi molto interessanti o almeno originali: Molte nuove armi dagli effetti mai visti, tra cui: un fucile che spara droni assassini automatici e un arma spara “sanguisughe” che succhieranno l’energia vitale del nemico lentamente ma costantemente!

A stare agli screnshoots promette di essere stupefacente sul lato grafico,
    che ne pensate?

Personalmente non sono un appassionato degli FPS però a giudicare dal materiale distribuito fino ad oggi sembra promettere veramente bene. Spero solo che sia meno pesante dal punto di vista delle risorse rispetto a Doom III
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

gli screen non è che mi abbiano impressionato più di tanto a dire il vero..

.. ma io non mi impressiono mai
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io nn mi sn manko impresionato tanto a doom3,boh,forse perchè avevo visto già tanti screen shot.Cmq sembra figo unreal 2,al punto di vista grafiko niente da dire[apparte che in confronto a doom3 è inferiore ]

Comment

Ancora questa storia di Doom3 ? Minchia.....Allora...per la milionesima volta...quella vista da tutti (o quasi) è un ALPHA, nemmeno una beta....è ottimizzata per schede ATI che hanno utilizzato Driver prodotti ad hoc per quell'occasione...non si può pretendere che un prodotto così possa girare in maniera efficace su normali PC. Avresti dovuto vedere cos'era l'alpha di Unreal 2, allora !
          Cmq Unreal 2 sarà sicuramente un gran gioco, soprattutto perchè il motore grafico sarà capace non solo di muovere molti + poligoni, ma soprattutto perchè potrà gestire ambientazioni molto più vaste, che nell'universo di Unreal sono sicuramente molto importanti.
          Di seguito, un pò di dati sul futuro Unreal 2:

- Nuovi elementi di gioco saranno inclusi in Unreal 2, tra cui elementi di RPG con una forte inclinazione all'esplorazione
          - Nuovi sistemi particellari e di geometria avanzata dei livelli
          - Sistema Avanzato di intelligenza artificiale dei nemici, che cercheranno copertura durante gli scontri a fuoco e cercheranno la collaborazione dei compagni per eliminarvi
          - Nuovo, devastante arsenale, con oltre 15 armi, alcune prese anche dall'arsenale alieno, come il Leech Gun e il Takkra
          - 24 modelli di avversari, alcuni presi dal vecchio Unreal, altri completamente nuovi
          - Conversazione Real time con altri componenti del gruppo sparsi per la mappa. Si potranno impartire ordini ad altri giocatori comandati dalla CPU
          - Il gioco includerà inoltre una versione potenziata dell'Unreal Editor, gia visto anche in UT 2003

Se può farti piacere, GameSurf pubblicherà domani uno speciale fotografico con oltre 110 screenshots. Puoi trovarlo a questo indirizzo:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciale

In esclusiva...e poi ditemi che non vi vogliamo bene
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ti amo Lord

l'alpha di unreal 2? capiti proprio a proposito. quando stavo sul forum di hwupgrade, c'erano alcxuni che avevano preso l'alpha di unreal 2. non ero riuscito a prenderla io, però mi ero fatto fare degli screen. l'acqua è quanto di meglio si sia mai vista in un videogioco. ovviamente parlo del tempo dell'alpha.. diciamo ad ottobre 2001

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

skusa,lord axl,ma che ti fumi?che centra che doom III quella che abbiamo visto è un alpha?guarda che lo so nn sn deficente

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                ti amo Lord

quando stavo sul forum di hwupgrade, c'erano alcxuni che avevano preso l'alpha di unreal 2
                com'è possibile che io nn la ho

Comment

boh? comunque c'era un bel po' di gente che se la passava... 451 mb di alpha, ma io non l'ho presa perchè non avevo ancora la radeon e non potevo reggerla

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Evil, non era una cosa diretta a te...ma a tutti coloro che si ancora si lamentano del fatto che l'alpha di doom3 fosse lenta. L'alpha di U2 era in circola qualche tempo fa...c'erano 7 mappe (bellissime) e qualche mostro, anceh se praticamente l'intelligenza artificiale era inesistente....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

malek,io ti spezzo le gambe,nn ha preso quella beta,vabbe adesso la cerko....uff ke palle la voglio,

Comment

oh mio dio, ho creato un mostro

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ankora nn la trovo ma intanto mis to scaricando impossible creatures che sembra figo

Comment

e lo dice tranquillo come se fosse niente, cioè

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ehillaaaaaaaaaaà :P

Avete visto i nuovi screenshots e il nuovo video!!!!!
                              Il sito ufficile di Unreal 2 è stato completamente rinnovato!
                              Secondo me vuol dire che manca poco all'uscita del gioco

Ci sono anche un bel podi immagini sulle armi fialmente!

dai che ci siamo....finalmente U2 vedrà la luce!

Comment

Working...
                              X