Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemozzi con la demo di HF2 D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemozzi con la demo di HF2 D:

ciao a tutti. mi trovo a dover apire questo topic per informarvi del fatto che la demo di half life 2(che d'ora in avanti venerer&#242 mi da problemi: quando entro nella casetta del secondo stage per killare gli headcrab cerco di entrare nel corridoio e dopo aver ucciso quello che sta li dentro la schermata diventa tutta blu con delle specie di palline bianche, anzi li definirei dei quadratini. il computer si riavvia da solo subito dopo. come mai? potrebbe essere che il mio pc non regge nemmeno una demo di half life 2?
    domanda stupida ma che devo fare: il gioco non da alcun tipo di problema vero?

ps: la demo l'ho scaricata e fatta partire con steam

sigpic

Epic fail. HF2... HF2!!

Per quanto riguarda il problema, non posso aiutarti.

Comment

Configurazione, ci devi dare la configurazione.

Ed è HL2, non HF2
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Posta la configurazione.
        I driver li hai aggiornati?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Posta la configurazione.
          I driver li hai aggiornati?
          ti ricordi quel pc di perda hp pavillion zv6000? la stavo giocando con quello

mi pare che abbia...

Processore: AMD Athlon? 64 3200+
          Memoria: 1024 MB (2 x 512 MB)
          Disco: 100 GB 4200 rpm
          Display WXGA da 15,4? High Definition BrightView Widescreen
          Scheda grafica ATI RADEON? XPRESS 200M IGP con 128 MB di memoria video dedicata
          Lettore di supporti digitali (6 in 1)
          WLAN 54g? 802.11b/g
          Bluetooth
          Interfaccia IEEE 1394

non ne sono sicurissimo. e scusate per la gaffe ma era tardi.

sigpic

Comment

Sono anch'io per l'ipotesi driver. Credo che aggiornandoli non dovresti più avere questo problema

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...5&swEnvOID=228

immagino di dover cliccare su driver - graphics vero?

sigpic

Comment

Esattamente.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

strano: una finestrella diceva che avevo gia quel file però dopo aver cliccato un ok è partito tutto un processo di installazione. riscarico la demo e nel frattempo ne gioco un'altra per vedere se il problema è espanso

sigpic

Comment

eh....facci sapere se è espanso
                    sigpic
                    last.fm

Comment

è proprio espanso il problema anche su portal fa i capricci il pc non oso provare tropico 3 e worms

sigpic

Comment

Prova coi driver, altrimenti aspetta di cambiare il pc per celebrare il tuo ingresso nel mondo del pc gaming.
                        Non vorrei che poi ti facessi un'idea sbagliata ed andassi ad infoltire le schiere dei cultori dell'equazione "pc=problemi".
                        Pensa se tu volessi far girare Halo reach sulla vecchia xscatola
                        sigpic
                        last.fm

Comment

se roscio cambia sponda, rimango con un pugno di mosche in mano.

tristezza.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Prova coi driver, altrimenti aspetta di cambiare il pc per celebrare il tuo ingresso nel mondo del pc gaming.
                            Non vorrei che poi ti facessi un'idea sbagliata ed andassi ad infoltire le schiere dei cultori dell'equazione "pc=problemi".
                            Pensa se tu volessi far girare Halo reach sulla vecchia xscatola
                            oddio per delle demo? non me lo sognerei mai. ormai su pc ho trovato la via di half life 2

@ryu non vendo xbox tranqui anche tu

non mi resta che attendere davvero il pc nuovo... 3 mesi e mezzo.... D:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              oddio per delle demo? non me lo sognerei mai. ormai su pc ho trovato la via di half life 2

@ryu non vendo xbox tranqui anche tu

non mi resta che attendere davvero il pc nuovo... 3 mesi e mezzo.... D:
                              Nell'attesa prova Half Life 1.
                              Forse anche meglio del 2(anche se il 2 è un capolavoro)...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X