salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto : io vorrei tanto scaricare MHfrontier su pc da internet ma siccome è in giappo nn ci capisco una mazza quindi mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse come si fa o almeno aiutarmi a capire dove scarico il service pack 3 per XP grz in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pc help MHFrontier
Collapse
X
-
"Monster Hunter Frontier, la prima versione per PC uscita in Giappone a giugno 2007, con server gratuiti in modalità Trial (fino ad HR 2), ma il gioco non uscirà per l'Europa. Tra le novità ricordiamo che si tratta di un MMORPG e che sono presenti moltissime creature, armi, armature e oggetti nuovi e vecchi."
Da wikipedia. Quindi: non esce in europa, quindi non lo troverai in italiano, ed è gratuito solo in modalità trial, quindi non puoi scaricarlo illegalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio"Da wikipedia. Quindi: non esce in europa, quindi non lo troverai in italiano, ed è gratuito solo in modalità trial, quindi non puoi scaricarlo illegalmente.
cmnq se sapete cos'è monster hunter freedom,freedom2 e unite ( abbiamo anche un topic nella zona 'trucchi e soluzioni') questa è praticamente la prima versione in assoluto ( e l'unica) per pcsigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggioallora probabilmente wikipedia è da aggiornare perchè nell'ultima versione di MHFrontier è possibile scaricare la versione completa(info dal forum monster hunter). solo che siccome il sito è in giappo, allora mi servirebbe solo sapere come si fa per scaricarlo
cmnq se sapete cos'è monster hunter freedom,freedom2 e unite ( abbiamo anche un topic nella zona 'trucchi e soluzioni') questa è praticamente la prima versione in assoluto ( e l'unica) per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAllora tenta con il traduttore di google
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioForse il giapponese è più comprensibile della traduzione di google.sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioForse il giapponese è più comprensibile della traduzione di google.
Comment
Comment