Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc help MHFrontier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pc help MHFrontier

salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto : io vorrei tanto scaricare MHfrontier su pc da internet ma siccome è in giappo nn ci capisco una mazza quindi mi servirebbe qualcuno che mi spiegasse come si fa o almeno aiutarmi a capire dove scarico il service pack 3 per XP grz in anticipo
    sigpic
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

E' Free to Play, giusto? Cioè, è un MMORPG gratuito, giusto?

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

"Monster Hunter Frontier, la prima versione per PC uscita in Giappone a giugno 2007, con server gratuiti in modalità Trial (fino ad HR 2), ma il gioco non uscirà per l'Europa. Tra le novità ricordiamo che si tratta di un MMORPG e che sono presenti moltissime creature, armi, armature e oggetti nuovi e vecchi."

Da wikipedia. Quindi: non esce in europa, quindi non lo troverai in italiano, ed è gratuito solo in modalità trial, quindi non puoi scaricarlo illegalmente.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        "Da wikipedia. Quindi: non esce in europa, quindi non lo troverai in italiano, ed è gratuito solo in modalità trial, quindi non puoi scaricarlo illegalmente.
        allora probabilmente wikipedia è da aggiornare perchè nell'ultima versione di MHFrontier è possibile scaricare la versione completa(info dal forum monster hunter). solo che siccome il sito è in giappo, allora mi servirebbe solo sapere come si fa per scaricarlo

cmnq se sapete cos'è monster hunter freedom,freedom2 e unite ( abbiamo anche un topic nella zona 'trucchi e soluzioni') questa è praticamente la prima versione in assoluto ( e l'unica) per pc
        sigpic
        i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
          allora probabilmente wikipedia è da aggiornare perchè nell'ultima versione di MHFrontier è possibile scaricare la versione completa(info dal forum monster hunter). solo che siccome il sito è in giappo, allora mi servirebbe solo sapere come si fa per scaricarlo

cmnq se sapete cos'è monster hunter freedom,freedom2 e unite ( abbiamo anche un topic nella zona 'trucchi e soluzioni') questa è praticamente la prima versione in assoluto ( e l'unica) per pc
          Allora tenta con il traduttore di google

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Allora tenta con il traduttore di google
            Forse il giapponese è più comprensibile della traduzione di google.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              ti do ragione XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                Va beh non è il massimo ma almeno con un po' di intuito e un po' di fortuna capisci dove stai cliccando

Comment

ok ci proverò grz per il consiglio
                  sigpic

Comment

Working...
                  X