Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho bisogno di aiuto

Ho bisogno di ricevere risposte valide entro il primo pomeriggio.

Quali di questi giochi necessitano obbligatoriamente di una connessione a internet?:

Mass effect 2
    Cod: modern warfare 2
    Crysis
    Resident evil 5

*su mass effect c'è scritto: richiesta registrazione dell'utente finale (cosa sarebbe l'utente finale?) però 1- la connessione internet non è fra i requisiti, 2- si parla di acquisizione di contenuti extra dal sito.
    O serve appunto solo per gli extra, oppure hanno scritto la solita mezza verità per non perdere troppe vendite...

Purtroppo avrò internet solo fra 1 mese e non mi sarà dunque possibile giocare a questi giochi qualora fosse imposta la connessione.
    Ho guardato le recensioni di gamesurf e solo su wow o starcracft è stata aggiunta la banda larga fra i requisiti necessari, non su questi titoli che ho sopra citato.

ps: potrei però completare la registrazione con il computer dal quale sto digitando attualmente, ma poi mi sarebbe possibile installare il gioco anche sull'altro computer? io non credo poiché in internet leggevo di utenti che lamentavano l'impossibilità di installare il gioco su due computer proprio a causa di queste restrizioni studiate per scoraggiare i pirati informatici (forse il seriale del computer viene integrato nella registrazione).

Fatemi sapere, grazie a tutti.

pps: potrei semmai risolvere con la famosa chiavetta internet? qualcuno sa come funziona?

per cod di solito non è necessario, per installarlo basta mettere un codice giusto

Comment

MW2 sicuramente, utilizza Steamworks, ed almeno per attivarlo serve (ma che te ne fai del singolo che dura uno sputo? )
      Crysis no,
      ME 2 non mi risulta
      RE5 non lo so, ma penso di no

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Fra un mese potrò usare l'online di mw però non mi disgusta giocarlo off per il momento...
        E mass effect 2 invece? è richiesta?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          Fra un mese potrò usare l'online di mw però non mi disgusta giocarlo off per il momento...
          E mass effect 2 invece? è richiesta?
          E' richiesta per collegarsi alla rete Cerberus e scaricare i contenuti aggiuntivi gratuiti, fra cui alcuni sono davvero interessanti, come il personaggio Zaeed e relativa quest
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Comprato Mass Effect 2 da poco.
            L'ho installato tranquillamente, bastava inserire il seriale che stava dietro al libretto.
            Ho anche provato a creare una classe.
            Poi ho messo l'altro codice e mi sono connesso alla rete Cerberus.
            Quindi avere una connessione è opzionale ^^
            greatfede

Comment

Meno male, grazie

Comment

RE5 se non sbaglio è necessaria per salvare i progressi (o almeno, per creare il profilo su cui salvare)

MW2 necessita di essere attivato su Steam
                ME2 non serve, se non per i contenuti aggiuntivi
                Crysis non serve

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  RE5 se non sbaglio è necessaria per salvare i progressi (o almeno, per creare il profilo su cui salvare)

MW2 necessita di essere attivato su Steam
                  ME2 non serve, se non per i contenuti aggiuntivi
                  Crysis non serve
                  per la storia del Windows LivE?
                  se non sbaglio si può anche creare un profilo offline su cui salvare i progressi.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    se non sbaglio si può anche creare un profilo offline su cui salvare i progressi.
                    Si può? Io mi ricordo di averlo provato su un computer senza connessione, e appunto mi chiedeva il login al LIVE per creare il profilo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Si, confermo. Io ho giocato sempre offline con windows live.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Ho bisogno di ricevere risposte valide entro il primo pomeriggio.

Quali di questi giochi necessitano obbligatoriamente di una connessione a internet?:

Mass effect 2
                        Cod: modern warfare 2
                        Crysis
                        Resident evil 5

*su mass effect c'è scritto: richiesta registrazione dell'utente finale (cosa sarebbe l'utente finale?) però 1- la connessione internet non è fra i requisiti, 2- si parla di acquisizione di contenuti extra dal sito.
                        O serve appunto solo per gli extra, oppure hanno scritto la solita mezza verità per non perdere troppe vendite...

Purtroppo avrò internet solo fra 1 mese e non mi sarà dunque possibile giocare a questi giochi qualora fosse imposta la connessione.
                        Ho guardato le recensioni di gamesurf e solo su wow o starcracft è stata aggiunta la banda larga fra i requisiti necessari, non su questi titoli che ho sopra citato.

ps: potrei però completare la registrazione con il computer dal quale sto digitando attualmente, ma poi mi sarebbe possibile installare il gioco anche sull'altro computer? io non credo poiché in internet leggevo di utenti che lamentavano l'impossibilità di installare il gioco su due computer proprio a causa di queste restrizioni studiate per scoraggiare i pirati informatici (forse il seriale del computer viene integrato nella registrazione).

Fatemi sapere, grazie a tutti.

pps: potrei semmai risolvere con la famosa chiavetta internet? qualcuno sa come funziona?
                        Il dubbio non credo si ponga perché l'unico gioco valido è ME.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X