Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 11

Ho comprato oggi FIFA 11 e sto già smadonnando. Non è possibile che uno compra un gioco e subito non va.

Allora andando con ordine, apro la schermata, faccio una partita, tutto normale, finisco la partita. Ne faccio un'altra. Sorpresa! Non vedo i giocatori, proprio non li vedo, sono come spariti, la palla va ma vedo solo il prato e l'arbitro. Ho cercato in internet ma essendo appena uscito il gioco non c'è niente.

Qualche idea?

Requisiti Minimi:

- Sistema Operativo: Windows XP SP2/Vista/7
    - Processore: Intel Core 2 Duo @ 1.8Ghz o superiore
    - Memoria: 1 GB Ram (2GB Windows Vista/7)
    - Scheda Video: 3D DirectX® 9.0c Compatibile con almeno 256 MB di RAM o equivalente (deve supportare gli Shader Model 3.0 o superiori)
    - Hard Disck: 6,5GB o superiore
    - Scheda Audio DirectX® 9.0c Compatibile
    - 512Kbps o migliore connession a banda larga per gioco online
    ci rientri, sì?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Ma soprattutto sicuro che l'hai comprato?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ci rientri, sì?
        Guarda, ho XP SP3, Dual Core da 2.7, 3 GB di RAM, scheda video da 528, scheda audio Sound Blaster game version, e palle varie.

E l'ho comprato, l'ho pure pagato tanto, altrimenti non mi sarei incazzato così tanto.

Comment

Potresti indicare il modello della scheda video? Magari è un'integrata di quelle che danno molti problemi (tipo la mia. ).
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

ATI Radeon HD 3800 Series

Comment

Fai un dxdiag e invialo con una mail al supporto EA Sports spiegandogli il problema.
              Con me sono stati rapidissimi (Era l'EA generale, non EA Sports perchè il gioco era Battlefield Bad Company 2, ma penso sia uguale).
              Comunque i driver sono aggiornati? Mi sembra il classico problema da driver NON aggiornati.
              Prima di mandare la mail aggiornali anche perchè è la prima cosa che ti dicono di fare dal supporto.
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                ATI Radeon HD 3800 Series
                Veramente strano, dovresti giocarci da Dio. Prova a smanettare con le impostazioni grafiche, magari il terreno 3D, o i dettagli delle texture...
                Altrimenti non so che dirti.
                Spoiler:

Comment

Assicurati di aver installato i Catalyst 10.9
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Sono propenso anch'io a credere sia una questione di driver video

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Anche secondo me sono i Driver da aggiornare.

Comment

Provo ad aggiornare i driver e vi dico come va.

Edit: Niente, ho installato Catalyst 10.9 e aggiornato i driver, e si ripresenta lo stesso problema.
                        Last edited by Guren; 02 October 2010, 12:44.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Potresti indicare il modello della scheda video? Magari è un'integrata di quelle che danno molti problemi (tipo la mia. ).
                          è già, anto lo sa bene

Comment

Prova a Disinstallarlo, riavviare il PC e reinstallarlo. Forse mentre installavi FIFA, stavi usando altre applicazioni ed è possibile che te lo abbia installato male.

Per la scheda video non saprei. Posso solo dirti che quando ho avuto la tua stessa scheda, GTA San Andreas, non mi faceva vedere i personaggi a risoluzione 1280 x 1024. Forse è la scheda.

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                              è già, anto lo sa bene
                              Eh, non tutti hanno la (s)fortuna di avere questa meVdosa scheda video.
                              Guren, puoi aspettare una patch, di sicuro non tarderà ad arrivare.
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X