Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal Of Honor Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medal Of Honor Beta

http://store.steampowered.com/app/47770/

A dopo per i commenti.

Verso le nove, nove e mezza potremmo darci un appuntamento, per fare qualche partita insieme ^^
    greatfede

In download.
    Su ps3 era lammerda, la scarico solo per giocarci con il resto del foro.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Vai tranquillo, su PC non era molto meglio.
      La scarico pure io per vedere se è migliorato.
      sigpic

Comment

Il rinculo delle armi proprio se lo sono dimenticati a casa...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Video di Gameplay.
          http://www.youtube.com/watch?v=2DQbnPyj9hk
          Sarà, ma sto gioco non mi convince.
          Non ha un'anima sua...
          L'unica mappa che ho provato (e che credo sia l'unica disponibile) è grossa come l'area di respawn di una mappa di BBC2...
          greatfede

Comment

Per ora mi viene da pensare che si fa fatica a trovare UNA sola ragione per comprarlo per chi ha già BC2.
            sigpic
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Per ora mi viene da pensare che si fa fatica a trovare UNA sola ragione per comprarlo per chi ha già BC2.
              Io trovo difficile trovare una ragione per non spalare merda su questo gioco.
              Sinceramente è qualcosa di inconcepibile...
              A distanza di 7 mesi la EA ci propone questo tentativo di innovazione di BBC2 che in realtà altro non è che lo stesso fottuto gioco con mappe minuscole e grafica peggiorata.
              Inqualificabile.
              Non lo comprerei nemmeno sotto tortura...
              greatfede

Comment

Ma quindi, chi assicura la presenza?
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

fede, in realtà te la prendi tanto con sto gioco perchè continui a morire, dì la verità..

incredibile, è identico in una maniera spaventosa; anche alcuni suoni sono riciclati mi sà tanto

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    fede, in realtà te la prendi tanto con sto gioco perchè continui a morire, dì la verità..

incredibile, è identico in una maniera spaventosa; anche alcuni suoni sono riciclati mi sà tanto
                    Veramente a metà partita faccio TAB e si vede la classifica con me in cima con il punteggio di 7 uccisioni e 2 morti ^^
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Veramente a metà partita faccio TAB e si vede la classifica con me in cima con il punteggio di 7 uccisioni e 2 morti ^^
                      Questo rende l'idea di quanto sia heavily noob-friendly questo gioco
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Ma infatti, bastava lanciarsi avanti e sparare come meglio veniva, nascondersi, buttare una granata e lanciarsi di nuovo.
                        Non ha ne la frenesia di CoD, ne la tatticità di BC2.
                        E' un' accozzaglia del cazzo.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          vabbè

Comment

Che poi i giocatori sono veramente nabbi, la metà delle volte che uccidevo, la gente manco mi sparava.
                            Addirittura ne ho uccisi due di fila con la pistola, prima che incominciassero a spararmi
                            greatfede

Comment

in scaricaggio.. gia provato su ps3 ma non era poi chissachè.. spero sia migliorato anche se dai vostri commenti non sembra
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X