Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life Definition Pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Half Life Definition Pack

    Salve, volevo sapere se esiste l' high definition pack x Half Life (la versione base) e dove lo posso trovare sempre se è gratuito.......
    Grazie

  • #2
    Io l'ho trovato nella 2a espansione di HL (Blue-Shift), ma credo che possa scaricarla anche da internet... prova su www.fileplanet.com oppure su www.planethalflife.com

    Comment


    • #3
      mmmh, ho fatto una ricerca io stesso, giusto per curiosità e non ne ho trovato la minima traccia.
      mi sa che forse ti tocca comprarti blue-shift...

      Comment


      • #4
        Mi sa pure a me...però lo trovi in linea Budget a prezzo bassissimo!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Confermo. Blue Shift e via, che poi è anche una bella espansione....durata a parte..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl
            Confermo. Blue Shift e via, che poi è anche una bella espansione....durata a parte..
            Io l'ho presa con Pc Action a 5.11 euro, un vero affare!
            Comunque, BS è una bella espansione però bisogna dire che ci sono mod che valgono almeno quanto BS, se non di più... da poco ho giocato a Invasion, gran bel mod!

            Comment

            Working...
            X