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Mount&Blade: Warband

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  • ...Grazie alla segnalazione di TurambarMakart eccovi un breve video da cui si intravedono spezzoni di un gioco simile a Warband con grafica migliorata:...
    http://www.aa.com.tr/tr/component/pw...ideos&vid=5215

    ...presumibilmente M&B2...-_^

    N.B.:...faccio notare che questa notizia e' nata da forum Taleworlds tramite la segnalazione di un'utente captain lust e non da un'annuncio ufficiale della Taleworlds, anzi era apparso un video intitolato "M&B 2 alpha (in game)" oggi oscurato...


    ciauz^^,
    Jab

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    • ...Oggi sono venuto a conoscenza di questa mod "multiplayer" per M&B Warband, nata dagli stessi autori e sulle ceneri di "M&B with Fire and Sword" (la mod non il nuovo titolo Taleworlds !), mod di vecchia data, molto conosciuta all'interno della communtity della TaleWorlds...


      ...qui sotto ho cercato, con l'aiuto di Google Translate di tradurne la parte descrittiva in italiano...
      ...ho cercato di sistemarla alla meglio, quindi considerate che non avra' una dizione perfetta:...


      (Solo Multiplayer)

      Il Diluvio è una mod che ci porta nelle guerre crudeli e sanguinose del 17° secolo in Europa orientale. Ti verrà data la possibilità di giocare come i vari personaggi di questi conflitti: un imbattuto ussari alato che combatte nei ranghi polacco-lituani del Commonwealth, e coraggiosi ribelli Cosacchi, un Ottomano ambizioso, Tartari selvaggi e indipendente e un attrezzato Svedese. Inoltre, altre fazioni sono state considerate, come lo Zarismo di Mosca, l'Austria e la Germania...

      A seconda del periodo temporale cambieranno le impostazioni e le fazioni ; le armature e armi non sono le uniche cose che la nostra mod ha da offrire. In Deluge' troverai enormi quantità di cambiamenti che renderanno la vostra esperienza di gioco "magica". Abbiamo aggiunto tonnellate di nuove caratteristiche - alcune sono grandi, alcune sono piuttosto piccoli - molte dei quali sono uniche e non le troverete in nessun altra mod.

      Fazioni giocabili:



      Invasion - nuova modalita' di gioco

      Ti piace affrontare innumerevoli lotte disperate contro orde di soldati nemici? Ti piace combattere insieme ai tuoi fratelli-in-armi, facendo del vostro meglio per sopravvivere pochi minuti in più e proteggere i vostri compagni? Se sì, allora questa modalita' fa per te.

      Le Regole di Invasion sono semplici - un gruppo di giocatori si riuniscono in una squadra e cercare di difendere la loro posizione contro orde di nemici bot, sopravvivendo piu' a lungo possibile. Ciò richiederà un sacco di gioco di squadra e di pianificazione. Il concetto principale è abbastanza simillare alle mods Invasion gia' presenti o uscite in passato, ma la meccanica e le caratteristiche sono diverse. Cosa c'è di più ? "The Deluge" introduce una "AI bot scripting" che rendono i nemici meno stupidi di quanto normalmente siano in M​​&B e li fa interagire con ambiente in qualche modo (es. cercheranno di distruggere la porta se i giocatori si nascondono in una stanza chiusa a chiave). Quindi meglio prepararsi per alcuni scontri epici...



      Cannoni

      "Il Diluvio" introduce il sistema avanzato di cannone. Supporta diversi tipi di cannoni di varia potenza e portata, che può essere caricato con due tipi di munizioni - e palle di cannone grapeshots. Palle di cannone sono utili quando intervengono i nemici a lunga distanza e per la distruzione dell'ambiente. Grapeshots sono inutili per il combattimento a lunga distanza e il poco danno alle strutture, tuttavia, a causa sparando proiettili e la loro diffusione più ampia, sono davvero letali a distanza ravvicinata. Un colpo di questo tipo può abbattere un intero gruppo di nemici.



      Barche e traghetti

      In "Il Diluvio" barche sono completamente controllate dai giocatori. Letterali, si può navigare dove vuoi ... fino a quando resterai sull'acqua, ofcourse. Attenzione però, poiché la gente in barca può essere un Sharpshooters facile per pregare o anche di artiglieria nemica. Colpo di cannone ben posizionata può affondare una barca insieme a tutti gli uomini a bordo.

      I traghetti sono molto più sicuro di prendere e possono fare buone posizioni difensive a volte. Non sono così mobili come barche e il loro movimento è limitata da corde, in modo che possano navigare solo in due direzioni - da un fiume / lago bancario ad un altro.



      Difese

      Mentre debole in combattimento diretto, ingegnere può essere l'angelo custode ai suoi compagni di squadra. Grazie alle sue uniche abillities per riparare, scavare e costruire (e distruggere) roba, egli può decidere il destino della battaglia. Si può costruire scudi su ruote, che può essere spinta verso il nemico e proteggere le truppe amiche dal fuoco nemico. Si può riparare cannoni rotti, si può facilmente distruggere le strutture nemiche in legno con la sua ascia potente. Egli può anche usare la pala per scavare su alcuni cumuli, che possono essere usate come una copertura provvisoria.



      Mappe e Architettura

      Azione di "The Deluge" si svolge in ambiente molto diverso da Warband. Pertanto, si può aspettare di vedere un sacco di nuove strutture create per il mod. La sensazione del mondo hanno bisogno di essere cambiato, per cui sarebbe un aspetto molto più simile al XVII secolo. "Il diluvio" artisti grafici realizzati molti nuovi modelli, per rendere questo possibile ed il XVII secolo portare questa visione della vita.



      Polvere nera armi

      In "The Deluge" mod troverete diversi tipi di armi utilizzate in questo periodo di polvere nera della storia. Portiamo non solo i moschetti, archibugi, pesci palla e pistole, ma anche armi unico, secco come tromboni mortali (cui il fuoco multipla Proiettili in una sola volta), doppie pistole a canna e alcune armi combinate, come le spade, pistole, per esempio.
      Armi polvere nera non sarebbe così divertente da usare se non ci fosse un buon suono e gli effetti visivi ad essa collegate. Quindi in "The Deluge" mod vedrete un sacco di nuovi effetti particellari correlate a colpi di proiettili e colpi di fucile, il tutto supportato da questo campioni sonori nuovi. Battaglie da fuoco non sono mai stata spettacolare a secco in M ​​& B, mi creda.

      E se non ti senti come sparare al vostro nemico, si può buttare alcune cose contro di loro. Prendi una mano sulla Granate pochi e inviare un intero gruppo di tuoi nemici in una sola volta direttamente al produttore di loro.



      Nuovi modelli di armi

      Poco parlando, in "The Deluge" mod troverai tonnellate di roba nuova, che può essere usato per uccidere i nemici nel modo che ti piace. Lungo e corto, grandi e piccoli, a punta, schietto e tagliente, pesante e leggero, in mischia ea distanza ... Abbiamo spade, sciabole, le scorte, yatagans, pugnali, tutti i tipi di nuovi archi e frecce, asce, picconi militari, mazze, lance, lance, picche, berdishes, bollette ... et cetera, et cetera. C'è un sacco di che, proprio check it out.



      Arma Resistenza

      "Le cose si fanno danni. Le cose si fanno rotto." Non mi aspettavo di scegliere un ussaro alato, scegli la più lunga lancia poi con noncuranza e senza fine giro intorno la mappa, redatta-pungidito Helpless contadini cosacco, vero? Beh, non è possibile farlo qui. Alcune armi in "The Deluge" hanno durata molto bassa e può rompersi Durante l'attacco, lasciando un inutile pezzo di spazzatura nelle vostre mani.


      Araldica

      Araldica era molto importante nel secolo in Europa XVII, così in "The Deluge" mod nel notevolmente ampliato il suo significato. Noi tutti Warband Sostituito con nuovi banner, quelli storicamente accurati. Il codice nativo fortemente modificati, quindi aggiungere avanzata Araldica Migliorare il sostegno ed è visiva in-game di qualità.


      Meteo e tempo

      In mod "The Deluge" sarete in grado di giocare le mappe multiplayer in diverse condizioni atmosferiche L'e in momenti diversi del giorno (e notte). Non solo cambierà l'effetto visivo, ma richiederà anche una modifica alle vostre tattiche.

      Meteo e tempo può essere modificato da un amministratore o accettato un sondaggio a maggioranza.


      Mondo animato

      World in "The Deluge" non è più statico. Si noterà che l'ambiente intorno a te risponde alle condizioni meteo La forza animata e acording al vento. Tale disposizione si applicherà non solo la flora, ma anche per altre cose, come striscioni, tende o addirittura tende.

      Queste sono solo poche caratteristiche del nostro mod ha da offrire. Scarica, controllarli tutti fuori da soli ... e di incontrarci sul campo di battaglia.


      Home Page:
      http://thedeluge.net/en/

      Tread su Forum Talewolds:
      [M] The Deluge - old thread
      ciauz^^,
      Jab

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      • ...Negli ultimi giorni sono state rilasciate ben due Patches per NORDINVASION la 0.3.3 e l'ultima 0.3.4...




        New Features:
        0.3.3[list][*]New support class tiers![*]New blueprints for Alchemists, make new stronger healing kits for the medics and some proper barricades for the Engineers.[*]2 New maps[*]Horse nerf redone: The slowdown should now happen more gradually as your horse gets damaged and it stops going down when your horse reaches low health, so it should maintain around the speed of a running player and not a half-dead snail[*]More weapons that where bugged and didn't give experience and gold rewards should be fixed now.[*]Some small weapon fixes (No more stab on Messer )[*]Deployable items now disappear after a round ends.[*]Difficulty has been reduced slightly on higher levels of normal mode.[*]Difficulty slightly reduced across the board on hard mode. Less Rangers!![*]Number of enemy bots now increases for every player that joins and not at the old set player intervals.[*]And of course all your new custom banners have been added. [/list]


        0.3.4[list][*]Support Classes[*]All tiers of the support classes are now available.[*]2 new items for the Medic class. Surgeon's kit, only has one charge but fully heals everyone in a large radius and takes a lot less time to use. Resurrection Tome, revives dead players in a large radius and makes them spawn back at spawn.[*]2 new items for the Engineer class. Heavy Barricades, same health as the Barricade but a lot bigger and total cover against enemy ranged units. Explosive Barrel, kills all enemies within a short radius with a explosion. Downside is you only get one so use it wisely and using it gives no experience, gold or loot.[/list]
        [list][*]Fixes[*]Minor fixes to some maps. Jeldan Citadel has been taken out.[*]Minor weapon changes, mostly some items have lost the ability to be used on horseback.[*]Horse speed fix should now work as intended.[*]Lessened the default numbers of spawning enemies, especially on hard mode, scaling stays the same.[*]More Rangers!![/list]

        N.B.:...qui trovate la notizia sul forum ufficiale:...
        Client Release 0.3.4 - Explosive Resurrection!

        ciauz^^,
        Jab

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        • *quote

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          • ...Oggi sono usciti i tabelloni con i gironi del Torneo...
            ...la Nazionale italiana dovra vedersela al primo giro con Germania, Yuloslavia, Svezia e Belgio/Olanda...

            ...qui trovate tutti i gruppi mentre devono ancora essere completati gli accoppiamenti delle singole partite:..
            http://forums.talewo...c,218309.0.html

            ciauz^^,
            Jab

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            • ...Sono state rilasciate un buon numero di nuove immagini per questa mod in costruzione, sulla nuova classe degli "Empire":...

              Pistolier!

              Spoiler:













              N.B.:...qui trovate la discussione originale:...
              http://forums.talewo...html#msg5224999

              ciauz^^,
              Jab

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              • sto aspettando troppo la mod Warhammer - GRIM AGE: Ostland Campaign , peccato che ci vorrà ancora parecchio per completarla , però sta venendo su molto bene
                MangiaStrada

                Comment




                • ...E' da pocco uscita una nuova patch per NORDINVASION la 0.3.5...
                  ...quest'ultima apportera' piu' fix per bug e bilanciamenti dei mob che vere e propie novita'...




                  Changelog:
                  [list][*]Default numbers of bots spawning has been decreased on both normal and hard mode.[*]Boss minions spawning has been decreased.[*]Hard mode troops have been nerfed again.[*]Barricades and Heavy Barricades now have more hit points.[*]Change to horse speed reduction and horse healing, should hopefully not bug out anymore after horse has been healed.[*]Map fixes.[/list]

                  N.B.:...qui trovate la notizia sul forum ufficiale:...
                  http://forum.nordinv...pic,1659.0.html

                  ciauz^^,
                  Jab

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                  • Avete visto War of The Roses? Mi sembra un M&B più semplice (da tenere sott'occchio)

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                    • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Avete visto War of The Roses? Mi sembra un M&B più semplice (da tenere sott'occchio)
                      ...Ciao Sennar, lo conosco dall'Agosto del 2011 quando fu ufficializzato...
                      ...al momento pare un M&B con grafica migliorata e poco altro...
                      ...chi lo ha provato parla di un gameplay meno frenetico e piu' semplice rispetto a Warband che invece richiede parecchia pratica per avere la padronanza di tutte le mosse e stili di combattimento con le diverse armi...

                      N.B.:...se ti piace il genere ti consiglio di seguire anche Chivalry: Medieval Warfare, sullo stesso genere ma con un'anima piu' indie e molte feastures innovative rispetto al titolo dei Fatshark...

                      ciauz^^,
                      Jab

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                      • ...Sono state rilasciate due patches per NORDINVASION la 0.3.6 e la 0.3.7...
                        ...quest'ultima apportera' piu' fix per bug e bilanciamenti dei mob che vere e propie novita'...





                        0.3.6
                        - Time of day is now random on all maps!
                        - The Valkyrie and Jotne hammer should be a bit less terrifying.
                        - Small item changes, mostly to Legendary weapons.
                        - New House banners added.
                        - Map fixes and changes to old maps.
                        - New map - Swadian Overgrown by Dropsdawn!
                        - New map - Swadian Castle by Zetus!

                        0.3.7
                        - Gold is now spread out equally to everyone in assist range.
                        - Loot is now random between everyone in assist range and the killer.
                        - All Infantry only available armors has had their armor values increased by 50%.
                        - Updated House Banners.
                        - Most maps re-done.
                        - And one thing I forgot, high level players once again get loot in Normal Mode!
                        N.B.:...trovate le info sull'ultima patches qui:...
                        http://forum.nordinvasion.com/index....ic,1821.0.html

                        ciauz^^,
                        Jab

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                        • ...Annunciato un DLC multiplayer a pagamento per "M&B Warband" che prendera' il posto della mod "Mount&Musket"...
                          ...ecco alcune informazioni prese da ParadoxPlaza:...

                          Mount & Blade Warband: Napoleonic Wars Multiplayer DLC Announced!


                          European Soldiers Take the Battlefield This Spring in Latest Expansion for Critically Acclaimed Action RPG

                          NEW YORK – March 30, 2012 – From occupying Calradia to the invasion of Russia, Warband fans will have a new war to look forward to this year. Paradox Interactive and Taleworlds Entertainment today announced the next DLC for popular action RPG Mount & Blade Warband. Napoleonic Wars is a multiplayer expansion pack that will take players back to the final years of Napoleon’s conquest in this massive update for the definitive open-world sandbox series.

                          Developed by Flying Squirrel Entertainment and Taleworlds Entertainment, Napoleonic Wars will support multiplayer battles of up to 250 soldiers and enables players the chance to create a character from 220 unique units available, all hailing from five different European nations. Fight battles with your tried and true sabre or utilize newly introduced artillery pieces such as cannons and rockets in this historically accurate and immersive 19th century experience like no other.

                          Players can partake in Napoleon’s conquest when Mount & Blade Warband: Napoleonic Wars launches later this spring.

                          Watch the announcement trailer here:




                          Features

                          - Accurate early 19th century weapons, uniforms and environments
                          - Massive multiplayer battles with up to 250 players
                          - 5 nations with more than 220 unique units to choose from
                          - A wide range of artillery pieces ranging from field cannons to mortars, capable of firing a variety of missiles such as canister, explosive shells and even rockets - all fully controllable by players
                          - Finely crafted game balance insuring player skill is the hero of the battlefield, not the gun or the sword
                          - Construct barricades, dig trenches, and rig explosives with the multi-purpose Engineer class
                          - Special musician units with drums, fifes, bagpipes or trumpets, able to play historically accurate tunes; all recorded and played by award winning musicians
                          - Lead squads of soldiers against each other in the new commander battle mode
                          - More than 40 classical background music tracks

                          More about this game

                          Facebook: http://www.facebook.com/mountandblade
                          Twitter: https://twitter.com/mount_and_blade
                          Website: http://www.mountandbladewarband.com/
                          Forums: http://forum.paradoxplaza.com/forum/...Fire-and-Sword


                          N.B.:...qui trovate la pagina da cui ho tratto la news:...

                          http://www.paradoxplaza.com/press/20...-dlc-announced

                          N.B.B.:...qui trovate il tread ufficiale sul sito della Taleworlds (all'interno troverete i links di Sito e Forum degli "FlyingSquirrelsEntertrainement", gli sviluppatori della DLC):...
                          http://forums.taleworlds.com/index.p...,222384.0.html

                          ciauz^^,
                          Jab

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                          • ..."M&B Collection" GIVENAWAY, 5 copie disponibili:...
                            http://www.gamerscritic.it/forums/to...ioco-in-palio/

                            ciauz^^,
                            Jab

                            Comment




                            • Version 1.150 Changelog:
                              - In multiplayer, Khergit troop stats have been rebalanced to make them more viable.
                              - Maximum number of players in a multiplayer match has been changed to 200.
                              - Usernames in multiplayer games can now have special characters.
                              - Random rain and fog amounts have been removed in multiplayer. All players now see the same weather.
                              - Lots of new operations, flags and trigger types have been added for the benefit of modders.
                              - New parameters have been added to module.ini for modders, including new order system usage and crouching.
                              - Support for game controllers has been improved.
                              - Troop AI for selecting alternative weapon mode has been added.
                              - Troop AI blunt weapon usage has been fixed.
                              - Troop AI for distant targeting has been fixed.
                              - In multiplayer server filtering, "Compatible with version" checkbox has been renamed as "Compatible with module" and now it checks for both module and its version.
                              - Core resource files and shader files have been made modifiable.
                              - Face generator system now supports multiple meshes to apply deforms.
                              - Volume and priority have been balanced for sounds.
                              - Playing sounds from hard drive option has been added for module system.
                              - Memory usage for resources and navigation meshes have been reduced.
                              - Network data priority values have been updated.
                              - Several crash-to-desktop bug fixes.
                              - Minor translation fixes.
                              - Various other bug fixes.

                              ...La versione 1.150 e' disponibile attualmente SOLO via Steam...
                              ...la notizia "buona" e' che si tratta di una patch savegame compatibile, la "cattiva" e' che questi sono i risultati su IG_Battlground:...

                              Spoiler:


                              EDIT:...reinstallando l'Admin Tools pare che scompaia il problema presente nello screen....

                              ATTENZIONE
                              ...siccome ormai sappiamo per certo che gli utenti STEAM vengono usati come "cavie" per testare le nuove versioni di Warband, vi sconsiglio di effettuare l'aggiornamento fino a che non verra' rilasciata una versione stabile...

                              N.B.:...qui potete trovare una discussione sul rilascio della nuova versione 1.150:...
                              http://forums.taleworlds.com/index.p...,225282.0.html

                              ciauz^^,
                              Jab

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                              • Download patch 1.152 (per chi ha la 1.151 o precedenti)
                                http://download2.taleworlds.com/mb_w...00_to_1152.exe

                                Full download 1.152
                                http://download2.taleworlds.com/mb_w...setup_1152.exe



                                Version 1.152 Changelog:

                                Common:

                                - Bugs related with sounds and music have been fixed. Disable music option now works correctly.
                                - Muskets sticking to left hand after reloading bug has been fixed.

                                Single player:
                                - Several dialog text fixes.
                                - Lords now defect even faster when their faction has no centers left.
                                - Minor fix on faction AI.

                                Multiplayer:
                                - Trees with bad physics that caused missiles to pass through them have been fixed.
                                - Switching module without closing the application now works.

                                N.B.:...qui trovate la discussione ufficiale:...
                                http://forums.taleworlds.com/index.p...,225282.0.html

                                ciauz^^,
                                Jab

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