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Mount&Blade: Warband

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  • #91
    ...Nuova mappa per la MOD "wFaS"...! (ATTENZIONE: questa non e' l'espansione)






    VIDEO di presentazione nuova Mappa:

    http://www.youtube.com/watch?v=xyjwcQ_qeXM




    N.B.:...trovate la discussione originale sulla Mod qui:...
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,155620.0.html

    ciauz^^,
    Jab

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    • #92
      Mount&Blade Warband - Traduzione Italiana Beta 0.6 OUT!!



      Dowload (v.0.6):
      http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485



      N.B.:...qui trovate il tread originale degli IMB, il gruppo che ha curato la traduzione italiana di WB:...
      http://forums.taleworlds.com/index.p...c,94379.0.html

      ciauz^^,
      Jab

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      • #93



        ...Per chi non conoscesse questa mod "multiplayer", è ambientata nel XIX secolo, negli anni delle guerre napoleoniche...
        ...ci sono 4 nazioni, ricreate accuratamente per il periodo storico:...

        - Impero Russo
        - Francese
        - Britannico
        - Prusso

        ...per ogni nazione sono presenti numerose unità : cavalleria leggera, pesante, fanteria di linea, fanteria leggera, tiratori, ecc.. ( avete giocato ad Empire o Napoleon Total War? Ecco, tutte quelle unità là, tranne gli elefanti XD) . Ogni lunedì sera c'è una linebattle, battaglia di linea e solitamente il lunedi sera ci sono circa 200 giocatori che vi prendono parte, tutti divisi in reggimenti...




        Screenshots:
        Spoiler:










        Features (in inglese):
        Spoiler:
        List of Features

        Factions and Classes
        - Four Historically Accurate Factions:
        - French Empire
        - United Kingdom
        - Russian Empire
        - Kingdom of Prussia
        - New class selection system, no more buying of weapons! You choose your regiment and then your rank.
        - Ranks: Ranker, Sergeant, Captain, Drummer, Fifer, Bugler, Piper

        Models, Textures and Animations
        - Historically based uniforms
        - High quality textures
        - Napoleonic weapons and equipment for all units
        - Many new scene items; Houses, walls, bridges, fireplaces, fences etc.
        - Four level-of-detail stages for each model (gives seamless, lag-free game play)
        - Many custom made animations

        Particle effects
        - Muzzle flash and smoke effects for artillery and firing arms
        - Special effects for cannonball hits and building destruction
        - Lag-free dense smoke

        Artillery
        - Can kill players, bots and horses.
        - Capable of destroying buildings and defenses.
        - Realistic cannon usage with animations for reloading, and firing
        - Fully operate-able including the ability to limber and move

        Community
        - Large community with hundreds of players playing every day
        - Official servers that support up to 250 players(!)
        - Weekly community events such as line battles with over 100 players on each side
        - Many established regiments (clans), dedicated to the mod

        Other features
        - Water causes wet powder and drowning
        - Custom Models for Napoleon, Wellington, Blücher and Kutuzov
        - Crouching
        - Custom sounds for muskets, artillery, death screams and more
        - Napoleonic Era music
        - Custom made maps
        - Improved Conquest game mode, works like the equivalent game mode of BF2
        - Place able defences (chevaux-de-frise)
        - Voice Commands and Battle Cries
        - Maps with different day times
        - Weather effects such as rain, fog and snow
        - Walking
        - New, improved User Interface
        - Singleplayer custom battles with Napoleonic bots and custom maps.


        Lista dei Reggimenti:
        http://forums.taleworlds.com/index.p...,155971.0.html

        1° Reggimento ITA: "I Bersaglieri di Garibaldi":
        http://forums.taleworlds.com/index.p...,159064.0.html

        Guide e FAQ (in inglese):
        http://forums.taleworlds.com/index.p...,143781.0.html


        N.B.:...Grazie a DanyEle per la breve descrizione sulla mod...
        ...ed in bocca al lupo al primo Reggimento Italiano su Mount&Musket: Battalion: "I Bersaglieri di Garibaldi"...


        ciauz^^,
        Jab

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        • #94

          ...Intervista presa da GAMEREACTOR.it con il Produttore " Mikail Yazback "sul nuovo titolo "wFaS":...
          http://www.youtube.com/watch?v=UcDhx-Ub1YY

          ciauz^^,
          Jab

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          • #95

            Nome: IN-Warband
            Categoria: Videogames, PC, Mod, M&B Warband
            Versione: 0.1.1a
            Data di rilascio: 20-11-2010
            Autore: Kea Black
            Lingue: Inglese

            DOWNLOAD (v.0.1.1a):
            IN-Warband | Scentificbus Labs

            Descrizione:
            IN-Warband è un modulo per Mount & Blade Warband sviluppato con lo scopo primario di appagare il mio desiderio di customizzare all'inverosimile questo meraviglioso sandbox (un gioco nel gioco).
            IN-Warband non aggiunge fazioni e non crea una nuova mappa, si limita ad aggiungere nuove funzionalità e modificare alcune di quelle già presenti (sulla falsa riga di mod come Native Expansion, Diplomacy, ecc.).
            IN-Warband è in fase alpha, ancora lontano dall'essere un prodotto completo e bilanciato, inoltre i bug sono dietro l'angolo.

            Installazione:
            Decomprimere l'archivio nella cartella Modules, all'interno della cartella di installazione di Warband, selezionare il modulo IN-Warband dal menu di lancio del gioco

            Features:
            Spoiler:
            . Aristocracy
            Aggiunta un opzione per chiedere la posizione di qualcuno alla propria sposa, visualizzato il rapporto che intercorre tra due persone nelle opzioni del dialogo per chiedere la posizione di qualcuno (es.: Your father, Count Meltor), corretto il calcolo della qualità di una festa, ora si potranno tenere feste magnificenti, corretto un bug del Native che non impostava correttamente il rapporto madre-figlia per le Lady.

            . Better Mercs Kit [BMK]
            Modificato il pagamento che un party mercenario ottiene dal regno che lo ha in contratto, il compenso ora è generalmente più alto e tiene conto della capacità del giocatore sia come combattente che leader.
            Con un contratto da mercenario il giocatore può vendere i prigionieri alle prigioni del regno che serve.
            Corretta l'occupazione del gicoatore nella schermata report (prima un giocatore sotto contratto veniva erroneamente indicato come vassallo) ed aggiunta la durata del contratto nella stessa.

            . Better Tournaments Kit [BTK]
            Le scommesse nei tornei ora valgono per i singoli match, il giocatore prenderà le vincite per i round che ha superato con successo anche se non riesce a vincere il torneo (per ritiro o sconfitta che sia). Entità delle scommesse aumentata (è possibile scommettere fino 500 denari).

            . Economy (Personalizzabile)
            Permette di regolare il livello di tassazione dei propri feudi e lord (con relativi malus/bonus).
            Permette inoltre di ottenere una percentuale dagli introiti dei feudi non assegnati, tenendone conto però nel calcolo dell'inefficienza sulla tassazione.
            Trasforma l'abilità "Trade" in "Economics", facendola influire sul numero di punti-feudo necessari per non incorrere nell'inefficienza sulle tassazioni (1 punto ogni 2 punti abilità) e aumentando gli introiti dei propri feudi (del 5% per ogni punto).
            Aggiunge alle note informazioni sulle imprese che il giocatore ha nelle varie città
            Nota: idea della tassa sui Lord suggerita da mardadamo (TaleWorlds forum)

            . Give Me Prisoners [GMP] (Opzionale)
            Ora è possibile indurre Lord nemici e neutrali a liberare i propri prigionieri, per prenderli come truppe del proprio party o lasciarli liberi (in connessione con l'FPP)
            Note: da un' idea di mardadamo (TaleWorlds forum), che ha curato anche i testi.

            . Freed Prisoners Parties [FPP] (Opzionale)
            Dopo una battaglia (o la liberazione tramite GMP) i prigionieri-liberati che il giocatore non riesce ad arruolare formeranno un nuovo party, che si comporterà come i parties di routed enemies.

            . Looted Villages Kit [LVK] (Opzionale)
            Sarà possibile per il giocatore aiutare un villaggio dopo una razzia, permettendo di abbreviare il tempo in cui il villaggio rimane nello stato "looted". Si può contribuire con il proprio denaro o lavorando con i propri uomini nella ricostruzione. In cambio del proprio aiuto il giocatore ottiene un aumento di relazione con il villaggio e il suo eventuale Lord, oltre ad un aumento d'onore (di entità correlate all'effettivo aiuto fornito).

            . Party Rations Kit [PRK] (Personalizzabile)
            Modifica il consumo di cibo da parte del party del giocatore, ogni 24 ore si terrà la distribuzione delle razioni ai membri della compagnia, la quantità di una razione è personalizzabile dal giocatore (doppia, normale, dimezzata), le truppe reagiranno positivamente o negativamente in base alle decisioni del giocatore. I cibi che vanno a male (perishable foods) hanno priorità e vengono distribuiti prima di iniziare a distribuire i cibi a lunga conservazione (per evitare sprechi). Rende anche possibile consumare alcolici (birra e vino) durante le soste del party, cosa che fara particolare piacere alle truppe. Introduce anche la raccolta automatica di cibo dai territori adiacenti, quando il party è accampato o sta assediando una città una parte delle turppe sarà impiegata nella ricerca di approviggionamenti (cacciagione, raccolti dai campi limitrofi, ecc.), il risultato dipenderà da vari fattori, a questa nuova possibilità si accompagna un aumento dei consumi di cibo rispetto alle versioni precedenti.

            . Party Size and Morale [PSM]
            Modifiche a morale e dimensioni massime del party, per permettere al giocatore di controllare un party generalmente più numeroso, un giocatore che diventa capo della propria fazione ottiene un ulteriore bonus sia alla dimensione del party che al morale. Introduce il concetto di riposo delle truppe, se marceranno per troppo tempo senza fare soste sufficientemente lunghe il loro morale ne risentirà, dopo una sosta rinfrescante saranno di nuovo di buon'umore.

            . Quest & Bandit Revamp [QBR]
            Effettuate aggiunte ad alcune quest (quest della ragazza rapita e dei banditi in un villaggio), aggiunta la possibilità di dialogare con i banditi che infestano un villaggio, dando la possibilità di mandarli via con le minaccie o l'inganno, aggiunta la possibilità di informare il Lord di un villaggio circa la presenza dei banditi.

            . Regroup Food Script [RFS] (Opzionale)
            Questo script raggruppa tra di loro unità consumate dello stesso cibo, cercando di ridurre il numero di slot occupati dal cibo nei nostri inventari.

            . Right To Rule [RTR]
            Aggiunte alcune situazioni in cui un giocatore aumenta il proprio diritto a governare:
            - mentre si è capo fazione si difende con successo un villaggio del proprio regno dalla razzia
            - mentre si è capo fazione si sconfigge un altro monarca in battaglia

            . Troop Recruit Settings [TRS] (Personalizzabile)
            Permette di scegliere come determinare la cultura (il trooptree) dei volontari che è possibile reclutare nei villaggi:
            - fazione originale del Villaggio
            - fazione attuale del Villaggio
            - fazione del Lord (se c'è un Lord, altrimenti valgono le precedenti)
            Nel caso si abbia avviato il proprio regno e si sia scelto di usare la cultura della fazione attuale sarà possibile selezionare la cultura della propria fazione (in camp -> management).
            Permette di reclutare i prigionieri delle prigioni nel proprio party, sotto cospicuo pagamento alle guardie carcerarie Nota: da un'idea di Sir Urshtar


            Tweaks:
            Spoiler:
            - aggiunte le opzioni "Speak with guild master/village elder" (quella per il guild master si trova nel menu del mercato, in modo da fixare un bug relativo alle prigioni)
            - opzione per annullare la ricerca di merci vantaggiose per il commercio (assess prices)
            - modificati i tempi di costruzione, sia degli edifici che degli equipaggiamenti d'assedio (generalmente ridotti, con un piccolo aumento per le scale)
            - è possibile controllare 10 prigionieri per ogni punto in prisoner management
            - il bestiame seguirà il giocatore invece di scappare
            - Right to Rule visualizzato nel report principale, oltre che nel character report
            - Nella difesa dei villaggi le posizioni iniziali sono invertite rispetto a quando li si razzia
            - Negli assedi e nelle battaglie nei villaggi è possibile aprire l'inventario tramite il tasto inventario (senza più bisogno del baggage, non presente in questi scenari) - non abusatene
            - è possibile accedere alle schermate del party, dell'inventario ecc. quando si è nel menu d'assedio
            - qualche modifica ai trooptree dei briganti
            - la difesa dei villaggi ricompensa con loot e prigionieri
            - qualche altra cosa che mi sfugge


            Codice Sorgente: Clicca Qui

            Crediti:
            Spoiler:
            - adorno (TaleWorlds forum)
            - mardadamo (TaleWorlds forum)
            - monnikje (TaleWorlds forum)
            - TheMageLord e tutti gli altri tweakers (TaleWorlds forum)
            - Il creatore delle opzioni "Speak to village elder/guild master" (chiunque egli sia)
            - Gli utenti della sezione italiana del forum Taleworlds


            N.B.:...presentazione, info e realizzazione della MOD a cura di Kea Black...

            ciauz^^,
            Jab

            Comment


            • #96


              ...Nuovi Video di "Mount&Blade: with Fire and Sword" dal "Game Developers Conference 2011":...



              ciauz^^,
              Jab

              Comment


              • #97

                Download Link
                Istruzioni per l'installazione:
                1. Estraete l'archivio.
                2. Copiate la cartella '1200 Europe' che avrete ottenuto in Mount&Blade Warband/Modules.
                3. Avviate il gioco e scegliete la mod nella finestra di accesso

                Hotfix

                Forum Ufficiale

                Credits
                Spoiler:
                Current Team
                Cruger - Coder/Scripter, Mapping, Research, Others.
                Cèsar de Quart - Texturing, Research, Others.
                Mykami - Drawing.
                Darth Elluator - Scene making.


                Principali features:
                - Mappa dell'Europa medievale molto dettagliata. Una fazione di media grandezza possiede 55 insediamenti. La più grande mappa a oggi nota per M&B.
                Una porzione della mappa.
                Spoiler:

                - Nuovo sistema per i tornei. Diventa un nobile, unisciti a una squadra e combatti per soldi e gloria contro altri team composti da altri nobili.
                - Missioni basate su eventi storici.
                - 4 (in alcuni casi 3) alberi delle truppe in ogni fazione a rappresentare tutti gli strati sociali esistenti nel mondo medievale. Il tipo di unità reclutata non dipenderà solo dalla cultura di quell'insediamento ma anche dal tipo di insediamento: villaggio(milizie rurali), città (milizie urbane), castello(milizie professionali).
                - Prestazioni ottimizzate. Non sono noti ad oggi bugs o lag.
                - Le navi possono essere usate per il trasporto o per le battaglie; attraverso di esse sarà possibile raggiungere le terre più lontane. I lords i banditi le carovane, tutti usano le navi. garantiscono l'80% di velocità in più.
                - Decine di nuovi oggetti, principalmente armature
                - Vessilli personalizzati e storicamente accurati per ogni Lord.
                - Nuovo (opzionale) sistema di manpower.
                - Bilanciamento della campagna completamente rinnovato
                - Relazioni familiari corrette per tutti, simpatie e antipatie tra i lord storicamente accurate.

                Le fazioni attuali
                Spoiler:
                - Regno di Aragona
                - Regno di Castiglia
                - Regno di Leon
                - Contea of Tolosa
                - Califfato Almohade
                - Regno di Danimarca
                - Emirato di Banu Ghaniya
                - Regno di Navarra
                - Regno di Francia
                - Regno di Inghilterra
                - Regni d'Irlanda
                - Regno di Connacht
                - Regno di Norvegia
                - Principati del Galles
                - Regno di Scozia
                - Regno di Mann
                - Regno di Isles
                - Regno di Genova
                - Regno di Pisa
                - Regno di Svezia
                - Sacro Romano Impero


                Video introduttivi su alcune delle fazioni:

                Ultimo ChangeLog:
                Spoiler:
                Major:
                -Added Republic of Genoa.
                -Added Republic of Pisa.
                -Added Kingdom of Sweden.
                -Added Holy Roman Empire.
                -Added MadVaders deathcam.
                -Added 5 new quest (The Throne of Connacht, Absalons Tax, Peasant Rebel, Recruitment, Village Exile, check the quest suggestion thread for more).
                -Improved the big quest Aragon's Saint (can be taken by King Pere of Aragon).
                -Unique Scene for Dolwydellan Castle (thanks to Darth Elludater).
                -Picture for army encounters were the army is Gaelic (Thansk for Mykami).
                -New unique armors for Iberian nobles.
                Minor:
                -Increased density of bandits.
                -Historical accurate banners for Leonese, French, Portuguese, Scottish and Welsh lords.
                -Total rework of all banners for Denmark and the Orders.
                -New armors for the sergeant troop trees (if the faction is feudal).
                -Family relations for Portugal, Wales and Scotland.
                -You can now see what your relationship is with a certian lord when joining a battle (enemy, neutral or ally). This is so you don't accidently join the wrong side.
                -Lords without an unique banner, now change banner when joining a new faction due to manpower.
                -Added some minor features from Diplomacy.
                -Added some new settlements in Denmark.
                -Added new mercenaries.
                -You can now change the player factions color by talking to your minister.
                -Several others.

                Fixed:

                -Sergeant and Noble troop trees wouldn't adjust to the faction owning the settlement.
                -Scottish towns had no merchants, tavernkeepers whatsoever.
                -Many armors had a wrong shader.
                -Mounted Crossbowmen weren't mounted.
                -AI would never assign newly conquered settlements to a new lord.
                -Some lords could be prisoners of their own faction.
                -Several other bugfixes.



                Recensione su gentile concessione di " Lord_Hilmar " [StrategyGame]


                ciauz^^,
                Jab
                Last edited by Jab; 07 March 2011, 10:30.

                Comment


                • #98
                  ...E' stato aperto questo poll per determinare quale sia la mod single preferita dalla community Talworld:...
                  http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=159016.0

                  ...votate, il sondaggio si concludera' il 31/03...

                  ciauz^^,
                  Jab

                  Comment


                  • #99
                    ...E' uscita un nuovo Video promozionale per la MOD "wFaS" (ATTENZIONE: questa non e' l'espansione)...

                    ciauz^^,
                    Jab

                    Comment


                    • M&B WB:...[M]..."Star Wars: Bear Force II"...^^



                      ...Non e' il solito video sulla solita mod di Guerre Stellari realizzata per M&B o Warband...
                      ...guardatevi il video della BETA per scoprire da soli cosa sono riusciti a fare gli irc://, assolutamente fantastico:...




                      N.B.:...qui trovate il tread originale sulla mod:...
                      http://forums.taleworlds.com/index.p...,162718.0.html

                      ciauz^^,
                      Jab

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                      • ...Nuovo "Custom Battle" video per "M&B: wFaS" demo:...




                        ciauz^^,
                        Jab

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                        • I giocatori della community Taleworlds hanno deciso di organizzare - Martedi 5 Aprile - una serata sul "PersistentWorldMOD" coinvolgendo tutti i giocatori italiani

                          L'intento e' di creare una fazione e conquistare il server, seguendo comunque alla lettera il "Regolamento" e senza creare nessun tipo di problema...

                          Regolamento server RCC:
                          http://forums.taleworlds.com/index.p...,161529.0.html

                          Tutti quelli che vogliono partecipare dopo la conquista del castello devono fare:
                          - 2 giri a testa alle miniere di ferro
                          - 3 giri a testa per woodblock
                          - 3 giri a testa per branch
                          questo per riempire i magazzini e dare modo ai fabbri (AB_Coral) di creare le armi per il nostro esercito.


                          questo e' il link per poter scaricare la mod:
                          http://www.mbrepository.com/file.php?id=2636
                          N.B.:...qui trovate il tread ufficiale dove chiedere eventuali Info sull'evento:...
                          http://forums.taleworlds.com/index.p...,162901.0.html

                          ciauz^^,
                          Jab
                          Last edited by Jab; 29 March 2011, 09:23.

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                          • ...Si e' svolto il primo turno edl Torneo per Nazioni "Nations Cup 2011" che ha visto la nostra Nazionale vincere in un' appassionante Match all'ultimo Round contro l'Ucraina, per 10 - 9...

                            VS


                            Screens
                            Spoiler:





                            Matchlog
                            -20/03 Finland 1-19 Sweden
                            -22/03 Spain 19-1 Norway
                            -24/03 Poland 20-0 Romania & Moldova
                            -24/03 Hungary 0-20 Turkey
                            -25/03 United Kingdom 12-7 Austria & Switzerland
                            -25/03 Italy 10-9 Ukraine
                            -25/03 France 20-0 Denmark & Iceland
                            -25/03 Germany 3-17 Russia
                            -24/03 Hungary 0-20 Turkey

                            Bracket
                            Spoiler:



                            N.B.:...questa la dicussione da seguire per conoscere i risultati delle partite del Torneo:...
                            http://forums.taleworlds.com/index.p...,162240.0.html


                            ciauz^^,
                            Jab

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                            • Per curiosità, cosa vince la prima nazione qualificata?

                              p.s. Scommetto che l'ultima vince il cucchiaio di legno...

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

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                              • ...Considera che nell'edizione del'anno scorso la TaleWorlds si era fatta partecipe della coppa ed ha deciso di mettere in palio nientepopodimenoche' una t-shirt a testa per i vincitori...

                                ...ad oggi i premi non risultano ancora pervenuti...-.-

                                ...quest'anno le nazoni sono ancora di piu' dell'anno passato ed e' tutto organizzato da utenti del Forum ufficiale della TaleWorlds...

                                ciauz^^,
                                Jab

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