Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sembra molto carino e se ne occupa un team derivato dagli Ensemble quindi le speranze per un AoE IV sono più vive che mai.
Strano che non ne avessi mai sentito parlare...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Che ha winzozz live che non va che di pc game non so 'na pippa?
Che delle scimmie morte con la testa fracassata lo saprebbero fare meglio.
Allora: il sistema di chat vocale è fallato, non c'è la chat testuale e il sistema di patch automatica è fatto col culo (questo poichè per qualche motivo sconosciuto i download delle patch sono incredibilmente lenti e in alcuni giochi provocano crash improvvisi a download finito).
Comunque sembra interessante. Ho adorato i primi due AoE e AoM. Mi iscrivo anche io.
A me è piaciuto moltissimo il tre.
Aveva una storia molto interessante ed un bellissimo gameplay.
qua non credo ci sia la storia però il gameplay sembra quello.
A me è piaciuto moltissimo il tre.
Aveva una storia molto interessante è un bellissimo gameplay.
qua non credo ci sia la storia però il gameplay sembra quello.
La storia non mi era dispiaciuta ma per il resto l'ho trovato abbastanza noioso. Dopo aver fatto la campagna e qualche partita multi l'ho messo sullo scaffale.
Che ha winzozz live che non va che di pc game non so 'na pippa?
La principale differenza fra Winzozz Live e Steam è che Steam funzione. Winzozz no.
Poi c'è anche il fatto che i giochi supportati dal Live sono pocherrimi, mentre Steam... beh, è Steam.
In breve: Winzozz Live è una via di mezzo fra il Live di Xbox 360 e Steam, con il valore di tozzo di pane vecchio tre settimane.
La principale differenza fra Winzozz Live e Steam è che Steam funzione. Winzozz no.
Poi c'è anche il fatto che i giochi supportati dal Live sono pocherrimi, mentre Steam... beh, è Steam.
In breve: Winzozz Live è una via di mezzo fra il Live di Xbox 360 e Steam, con il valore di tozzo di pane vecchio tre settimane.
Beh, un tozzo di pane per mantenerlo tre settimane deve avere un GRANDE valore affettivo, per cui, hai detto che è preziosissimo.
Beh, un tozzo di pane per mantenerlo tre settimane deve avere un GRANDE valore affettivo, per cui, hai detto che è preziosissimo.
A meno che il tozzo di pane non sia un tozzo dimenticato in dispensa e che in tre settimane ha cominciato un processo di ammuffimento irreversibile che ha attirato sciami di scarafaggi e locuste azzannatrici.
A meno che il tozzo di pane non sia un tozzo dimenticato in dispensa e che in tre settimane ha cominciato un processo di ammuffimento irreversibile che ha attirato sciami di scarafaggi e locuste azzannatrici.
Beh, ha pur sempre un valore grandissimo per gli scarafaggi e per le locuste che attraverso esso si cibano.
Livello 8.
Praticamente è un AoE II semplificato e cartoonesco.
Hanno rallentato molto il gameplay e fatto alcune scelte che non condivido come la scarsità di opzioni nel magazzino ed il fatto che per ogni fattoria ci possa stare solo un tizio.
P.s.: Secondo voi dipende dal gioco o dal pc il fatto che spesso il gioco rallenti per 2-3 secondi per poi accelerare all'improvviso come per recuperare il tempo perduto?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment