Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
doppia domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché per forza?
Oltre Mafia, questi 4 giochi sono imprenscindibili:
-Deus ex 1.
-Knignts of the old republic 1.
-Bioshock 1
-Spore
Per piacere, elimina Crysis...Last edited by Smallman_647; 18 October 2010, 21:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSu un computer nuovo cosa vuoi mettere? Vista o xp?
Oltre Mafia, questi 4 giochi sono imprenscindibili:
-Deus ex 1.
-Knignts of the old republic 1.
-Bioshock 1
-Spore
Per piacere, elimina Crysis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono a tutti quanti perché non mi dicono nulla. crysis essendo fps va giocato. bioshock ce l'ho su xbox
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono a tutti quanti perché non mi dicono nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono a tutti quanti perché non mi dicono nulla. crysis essendo fps va giocato. bioshock ce l'ho su xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioPoi ogni vero giocatore deve aver giocato almeno una volta nella propria vita Deus Ex e Kotor
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDai Roscio, dì che HL2 fa cagare e che L4D è meglio su 360 e sei a posto
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioche razza di gioco è kotor???
Deus ex lo devo provare un giorno o l'altro, ispira
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioKnights of the old republic. RPG Starwarsiano (si esiste come parola. andate a cercare sul mirmizionario).
Comment
Comment