Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perimeter: ne vale la pena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perimeter: ne vale la pena?

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare Perimeter, il nuovo RTS di Ubisoft. Sono sempre stato un appassionato di giochi di strategia in tempo reale (dal primo mitico Age of Empires) ma vorrei avere qualche vostro parere per Perimeter.

  • #2
    Iniziamo dalle cose più semplici . Hai avuto la possibilità di giocare con la demo ?
    Last edited by Mr bix; 04 June 2004, 20:54.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Purtroppo no, ho il 56k e ci metterei dei giorni a scaricarlo... Tu ci hai giocato? Cosa ti è sembrato?

      Comment


      • #4
        Ci ho giocato, ma non tantissimo. La base di gioco mi èsembrata discreta, ma non sono un super esperto in materia. So però che da più parti si sono lamentati per il sistema di gioco che, del tutto simile a Total Annihilation, rischia di stancare fin troppo presto.
        Last edited by Mr bix; 05 June 2004, 18:48.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Questo gioco mi incuriosiva per la modellazione del territorio e per le nanotecnologie, speravo che fosse qualcosa di diverso rispetto al classico schema "ricerca nuove tecnologie --> passa a una nuova epoca"... Grazie comunque per i consigli MrBix

          Comment

          Working...
          X