Originariamente Scritto da LucaBlight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giocare col PC, premere più di trè tasti contemporaneamente...
Collapse
X
-
-
Io ne ho una Trust...nuova (questa), comprata apposta per il nuovo laptop....e la ca*ata me la fà uguale...può essere perchè mouse e tastiera hanno una sola pennina/ricevitore? ...la avevo messa via perchè da subito mi creava problemi...non riuscivo a scrivere le lettere digitate, il tastierino numerico si attivava/disattivava a suo piacimento ecc...invece il mouse è ok (anche se è estremamente schizzinoso riguardo alle superfici sulle quali funziona)...
Comment
-
Ho riscontrato che il problema si presenta solamente quando uso le freccette direzionali ed il tastierino numerico (io ho sempre giocato così...), se invece setto i tasti tutti sulle lettere, pare funzionare tutto bene
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTrust, a dispetto del nome, non è esattamente una marca di cui fidarsi.
.
Comment
-
Chiedi in giro agli esperti e vedi che ti rispondono in merito a Trust
E poi parlo anche per esperienza personale, due cuffie spezzatesi nelle mani, una webcam andate a puttane dopo poco dall'acquisto e un mouse penoso. Da allora, evito Trust come la peste.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChiedi in giro agli esperti e vedi che ti rispondono in merito a Trust
E poi parlo anche per esperienza personale, due cuffie spezzatesi nelle mani, una webcam andate a puttane dopo poco dall'acquisto e un mouse penoso. Da allora, evito Trust come la peste.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTrust, a dispetto del nome, non è esattamente una marca di cui fidarsi.
.Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChiedi in giro agli esperti e vedi che ti rispondono in merito a Trust
E poi parlo anche per esperienza personale, due cuffie spezzatesi nelle mani, una webcam andate a puttane dopo poco dall'acquisto e un mouse penoso. Da allora, evito Trust come la peste.
Comment
-
Comunque a pensarci qualche problemino l'ho avuto anch'io...da 4 e passa anni compro solo Trust...ho ancora quasi tutti gli oggetti funzionanti...le casse hanno un'audio ottimo ma la manopolina del volume ti resta spesso in mano (4,90€ il paio)...di un deskset la tastiera era magnifica ma il mouse cordless con la pallina consumava come se non ci fosse un domani (14,90€), l'ultimo deskset che ho preso ha un'ottima finitura ed un bellissimo design, i tasti della tastiera sono molto piacevoli al tatto, il mouse ha un'ergonomicità perfetta ed il tutto consuma pochissimo le batterie...ma la tastiera ha questo problema del n° max dei tasti che posso premere, ed il mouse è terribilmente esigente in fatto di tappetini, pare funzionare solo su quelli rivestiti di stoffa (19€), ed ho un mouse ottico col filo da ben 6 anni funziona su tutto, è precisissimo ed ha una bella forma, certo il tasto destro è diventato un pò troppo molliccio, ma sono 6 anni che fà il suo dovere! (5,90€)...
...ho avuto anche mouse e tastiere microsoft che non si collegavano al ricevitore ed erano esteticamente orridi (49,90€), un mouse che consumava l'ira di DIO e funzionava solo col tappetino giusto (14,90€) e un'altro che funzionava alla perfezione, ma che è durato una sola SCHIFOSA settimana prima di tornare all'inferno che lo aveva mandato da mè per farmi incazzare...(19,90€)...
Questo romanzo per dire che si, le periferiche Trust hanno qualche difetto...ma costano la metà dei marchi più prestigiosi che di difetti comunque, ne hanno e come!
PS.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato o che hanno semplicemente partecipato alla discussione, e aggiungo che questo problema lo ho esposto anche su un forum specializzato di informatica di cui non faccio il nome (il più importante d'Italia), nel quale nessuno si è degnato di azzardare un'ipotesi che fosse una....mentre quì sono riuscito a svelare completamente l'arcano...GRAZIE!Last edited by LucaBlight; 05 November 2010, 12:43.
Comment
Comment