Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare col PC, premere più di trè tasti contemporaneamente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Azzo...innanzi tutto grazie mille per il supporto...poi ascolta, il computer è un portatile, quindi la tastiera è quella installata...è possibile che se ne compro una USB venga "strozzata" allo stesso modo anche quella?
    Esattamente perché non ero sicurissimo di quello che dicevo ti ho detto di provare a usare prima quella di un amico. Adesso però, vedo che Darkito ha confermato la mia ipotesi, quindi vai tranquillo comprando una tastiera USB. Va bene anche una da poco, basta che sia di marca.

Comment

Io ne ho una Trust...nuova (questa), comprata apposta per il nuovo laptop....e la ca*ata me la fà uguale...può essere perchè mouse e tastiera hanno una sola pennina/ricevitore? ...la avevo messa via perchè da subito mi creava problemi...non riuscivo a scrivere le lettere digitate, il tastierino numerico si attivava/disattivava a suo piacimento ecc...invece il mouse è ok (anche se è estremamente schizzinoso riguardo alle superfici sulle quali funziona)...

Comment

Trust, a dispetto del nome, non è esattamente una marca di cui fidarsi.
        .
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ho riscontrato che il problema si presenta solamente quando uso le freccette direzionali ed il tastierino numerico (io ho sempre giocato così...), se invece setto i tasti tutti sulle lettere, pare funzionare tutto bene

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          .
          Prima compravo periferiche Microsozz (ed ho avuto alcune fregature, pagando prezzi mostruosi), poi scoprii trust, che mi è sempre costata un'inezia e dalla quale non ho mai, ripeto MAI avuto pacchi...i prodotti trust che ho posseduto, erano sempre fatti con buoni materiali ed avevano sempre ottime finiture ed un design semplice ma dignitoso...al contrario di alcune ca*ate logitech (attenzione parlo dell'estetica, non della qualità perchè non ho mai avuto periferiche logitech quindi non posso giudicare) .

Comment

Chiedi in giro agli esperti e vedi che ti rispondono in merito a Trust
            E poi parlo anche per esperienza personale, due cuffie spezzatesi nelle mani, una webcam andate a puttane dopo poco dall'acquisto e un mouse penoso. Da allora, evito Trust come la peste.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

E poi parlo anche per esperienza personale, due cuffie spezzatesi nelle mani, una webcam andate a puttane dopo poco dall'acquisto e un mouse penoso. Da allora, evito Trust come la peste.
              Si lo so cosa pensano gli esperti di Trust , ma se devo essere sincero non ne capisco il motivo...si vede che sono sempre stato fortunato .

Comment

Io ho una tastiera Trust che trovo ottima.
                Spero non mi si rompa sotto le dita.

Comment

.
                  Ma sai c1cc10, io conosco gente che ha qualcosa della Trust... anche le mie casse sono della Trust. Certo, non è la Logitech, ma ha una qualità decente a un prezzo decente (chi spende poco gode poco!). Cioè, una delle due casse l'ho tirata fuori dalla scatola che aveva un piedino già storto di brutto, ma per quello che costano...

Comment

Comunque a pensarci qualche problemino l'ho avuto anch'io...da 4 e passa anni compro solo Trust...ho ancora quasi tutti gli oggetti funzionanti...le casse hanno un'audio ottimo ma la manopolina del volume ti resta spesso in mano (4,90€ il paio)...di un deskset la tastiera era magnifica ma il mouse cordless con la pallina consumava come se non ci fosse un domani (14,90€), l'ultimo deskset che ho preso ha un'ottima finitura ed un bellissimo design, i tasti della tastiera sono molto piacevoli al tatto, il mouse ha un'ergonomicità perfetta ed il tutto consuma pochissimo le batterie...ma la tastiera ha questo problema del n° max dei tasti che posso premere, ed il mouse è terribilmente esigente in fatto di tappetini, pare funzionare solo su quelli rivestiti di stoffa (19€), ed ho un mouse ottico col filo da ben 6 anni funziona su tutto, è precisissimo ed ha una bella forma, certo il tasto destro è diventato un pò troppo molliccio, ma sono 6 anni che fà il suo dovere! (5,90€)...
                    ...ho avuto anche mouse e tastiere microsoft che non si collegavano al ricevitore ed erano esteticamente orridi (49,90€), un mouse che consumava l'ira di DIO e funzionava solo col tappetino giusto (14,90€) e un'altro che funzionava alla perfezione, ma che è durato una sola SCHIFOSA settimana prima di tornare all'inferno che lo aveva mandato da mè per farmi incazzare...(19,90€)...

Questo romanzo per dire che si, le periferiche Trust hanno qualche difetto...ma costano la metà dei marchi più prestigiosi che di difetti comunque, ne hanno e come!

PS.
                    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato o che hanno semplicemente partecipato alla discussione, e aggiungo che questo problema lo ho esposto anche su un forum specializzato di informatica di cui non faccio il nome (il più importante d'Italia), nel quale nessuno si è degnato di azzardare un'ipotesi che fosse una....mentre quì sono riuscito a svelare completamente l'arcano...GRAZIE!
                    Last edited by LucaBlight; 05 November 2010, 12:43.

Comment

Working...
                    X