Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo-geo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • neo-geo

    non so se potete rispondermi, ma non sapreia chi altro chiedere, ricevendo una risposta rapida.
    Non riesco a importare i giochi Neo-Geo in NeoRAGExp...se sapete come fare e potete dirmelo, rispondetemi il + presto possibile
    OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Cruopolo
    non so se potete rispondermi, ma non sapreia chi altro chiedere, ricevendo una risposta rapida.
    Non riesco a importare i giochi Neo-Geo in NeoRAGExp...se sapete come fare e potete dirmelo, rispondetemi il + presto possibile
    cosa non riesci a fare? non mi sembrava difficile!
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #3
      intendo dire che quando apro neoRAGE la lista è grigia e allora ho supposto che devo importare i giochi all'interno. Solo che non so come si fa. Capito?
      OOOOOOOOOOOOOOCOOOOOCHEI!!!!!!!!!!!!!!!!
      VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Cruopolo
        intendo dire che quando apro neoRAGE la lista è grigia e allora ho supposto che devo importare i giochi all'interno. Solo che non so come si fa. Capito?
        ora no mi ricordo molto bene ma mi pare che dovessi mettere le roms (zippate o no? prova tutte e 2!) nella cartella roms dentro a quella di neoragex.poi bastava sceglierle nella lista!
        Io giocavo a tutti i metal slug!
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da slim shady
          ora no mi ricordo molto bene ma mi pare che dovessi mettere le roms (zippate o no? prova tutte e 2!) nella cartella roms dentro a quella di neoragex.poi bastava sceglierle nella lista!
          Io giocavo a tutti i metal slug!
          i file devi metterli zippati per forza, altrimenti non partono....

          Anche a me piacciono tantissimo i metal slug!!!!

          per caso hai metal slug 3? io non sono riuscito a trovarlo...
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            I file devi lasciarli zippati e devi metterli nella cartella roms di Neo-Rage (almeno che tu non abbia cambiato percorso dal menù di neo-rage sotto "Directories"). Poi devi cliccare su Import e ti dirà ad esempio 5 roms detected. Se i nomi grigi non diventano bianchi guarda in fondo alla lista: troverai le eventuali roms che non riesce a mettere in lista. Se non ci sono nemmeno in fondo alla lista allora le roms non sono per Neo-rage.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Zozzenager
              i file devi metterli zippati per forza, altrimenti non partono....

              Anche a me piacciono tantissimo i metal slug!!!!

              per caso hai metal slug 3? io non sono riuscito a trovarlo...
              si li avevo tutti e 3 + l'X però nè mi ricordo dove li ho "presi" nè dove ce li ho adesso....proverò a cercarli!
              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da slim shady
                si li avevo tutti e 3 + l'X però nè mi ricordo dove li ho "presi" nè dove ce li ho adesso....proverò a cercarli!
                ho trovato metal slug 1 - 2 - X - 3 - 4 - 5!!!!!

                in pratica tutti! grazie a Fayenord!

                comq anch'io come Fayenord, non riesco a far partire il Metal Slug 5...magari ci vuole qualcosa come patch e robe varie per farlo partire...

                Ciao!

                Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #9
                  Magari dipende dal fatto che il file neogeo.zip con i bios di sistema, sia corrotto o non esistente... Assicurati che c'è effettivamente...
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                    Magari dipende dal fatto che il file neogeo.zip con i bios di sistema, sia corrotto o non esistente... Assicurati che c'è effettivamente...
                    no ma parte tutto bene, c'è tutto..

                    solo che in metal slug 1 il suono si sente male e il metal slug 5 ce l'ho in fondo alla lista e non riesco a farlo partire...

                    ma tu ce l'hai per caso il neoragex? e ti parte anche il 5?

                    Zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      A dire il vero io ho sentito dire che per metal slug 5 come per king of fighters 2003, ci vuole il neorage modificato apposta per quella rom... Io per esempio uso il kawaks, magari potresti provare a cercare rom+emulatore nello stesso zip come ho fatto io...
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da SSJVegeta17
                        A dire il vero io ho sentito dire che per metal slug 5 come per king of fighters 2003, ci vuole il neorage modificato apposta per quella rom... Io per esempio uso il kawaks, magari potresti provare a cercare rom+emulatore nello stesso zip come ho fatto io...
                        ho provato a cercare ovunque (scaricato un mucchio di files) per far partire sto metal slug5 ma niente..e se parte, si vede male

                        tu non ti ricordi mica dove hai preso le cose per far partire mslug5? io qui sto impazzendo!

                        ah comq per metal slug 1 ho risolto il problema della musica che non si sentiva bene...........
                        comq in metal slug 4 con il neoragex ogni tanto (circa ogni 3 sec.) quando il personaggio si muove scatta un pochettino..Posso rimediare al problem?

                        graz

                        Zozze
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Zozzenager
                          ho provato a cercare ovunque (scaricato un mucchio di files) per far partire sto metal slug5 ma niente..e se parte, si vede male

                          tu non ti ricordi mica dove hai preso le cose per far partire mslug5? io qui sto impazzendo!

                          ah comq per metal slug 1 ho risolto il problema della musica che non si sentiva bene...........
                          comq in metal slug 4 con il neoragex ogni tanto (circa ogni 3 sec.) quando il personaggio si muove scatta un pochettino..Posso rimediare al problem?

                          graz

                          Zozze
                          Beh per msg4 dovresti provare con il kawaks, dato ke ricordo ke il neorage rompeva parecchio le scatole, lo faceva anche con kof...o.o
                          Oh, io ho rimediato mgs5 tempo fa da un sito spagnolo, di cui non ricordo il nome, mi pare si chiamasse kofmaniacs o una cosa del genere, ora non ricordo... cmq cerco e ti faccio sapere... ^_^
                          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Zozzenager
                            ho trovato metal slug 1 - 2 - X - 3 - 4 - 5!!!!!

                            in pratica tutti! grazie a Fayenord!

                            comq anch'io come Fayenord, non riesco a far partire il Metal Slug 5...magari ci vuole qualcosa come patch e robe varie per farlo partire...

                            Ciao!

                            Zozze
                            non è che si potrebbe mettere il link???? sempre che sia legale! alla fine non è che se ci gioco sul computer poi non ci gioco alle console, non mi porto dietro il laptop in sala gioki X)
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                            Comment


                            • #15
                              no, non credo si possano mettere link....
                              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                              Comment

                              Working...
                              X