Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COD Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Niente da fare.
    Informandomi ho saputo che senza una scheda grafica che abbia il chip per le directx in 3d (quindi praticamente solo le Geforce), il gioco non partirà mai.
    Sarà meglio che l'Ati si dia una mossa perchè non è possibile. Per quanto mi riguarda, l'Ati e l'Amd possono essere cestinate.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Niente da fare.
      Informandomi ho saputo che senza una scheda grafica che abbia il chip per le directx in 3d (quindi praticamente solo le Geforce), il gioco non partirà mai.
      Sarà meglio che l'Ati si dia una mossa perchè non è possibile. Per quanto mi riguarda, l'Ati e l'Amd possono essere cestinate.
      Oddio, non so con chi ti sei informato ma ti ha detto una grande cretinata. Ci sono molte schede che non supportano il 3d ma Black Ops gira ugualmente. Non vorrei che leggendo l'errore "direct3ddevice" abbia pensato al 3d. Quel direct3ddevice non si riferisce al 3d con gli occhialini tanto per intenderci bensì alla grafica tridimensionale e non bidimensionale.

PS: Ma hai provato a installare i driver in modalità provvisoria?
      Last edited by Darkito; 11 November 2010, 14:02.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        chiamasi MEME.
        Uh?

Spoiler:
        Il messaggio deve avere almeno 5 caratteri

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Niente da fare.
          Un sacco di persone ci sta giocando con schede video ATI, il tuo informatore ti ha detto una cosa non vera
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Uh?

Spoiler:
            Il messaggio deve avere almeno 5 caratteri
            Oh raga ma sull'internet voi visitate solo Gamesurf?

Per spiegarti cos'è un meme ti sguinzaglio una delle bestie più fameliche dell'internet.....VAI SENTINEL, pensaci tu
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Per spiegarti cos'è un meme ti sguinzaglio una delle bestie più fameliche dell'internet.....VAI SENTINEL, pensaci tu
              Gamesurf, hwupgrade, facebook e il sito del mio clan. Fine °.°
              Edit: leggere wikipedia non mi ha aiutato pi&#249; di tanto. <.<

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Oddio, non so con chi ti sei informato ma ti ha detto una grande cretinata. Ci sono molte schede che non supportano il 3d ma Black Ops gira ugualmente. Non vorrei che leggendo l'errore "direct3ddevice" abbia pensato al 3d. Quel direct3ddevice non si riferisce al 3d con gli occhialini tanto per intenderci bensì alla grafica tridimensionale e non bidimensionale.
                No va bè, adesso non arriviamo fino a quel punto. E sta lì il problema appunto: almeno la mia sembra che non supporti la grafica tridimensionale a livello di COD

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                PS: Ma hai provato a installare i driver in modalità provvisoria?
                Eh sì.

Comment

Prova ad installare queste:

http://www.filehippo.com/download_directx/

Sono le ultime directx. Quasi sicuro è quello il problema.

Se non dovesse funzionare, prova ad installare la patch che mi pare sia uscita oggi...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ZI BADRONE

Un meme è un tormentone di internet, può essere una frase, un particolare video montato in modi diversi, un'immagine, una serie di immagini.

Googlati "Forever Alone" "Advice Dog" "Cunning Black Strategist" "Foul mouth Frog" per farti un'idea. Anche "trololol" va bene.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Foul Bachelor Frog, n00b.
                      Comunque segnalo anche i vari poker face, Socially Awkward Penguin, Courage Wolf, Trollface, FFFUUU, shitbrix e gli oldissimi demotivational.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        ZI BADRONE

Un meme è un tormentone di internet, può essere una frase, un particolare video montato in modi diversi, un'immagine, una serie di immagini.

Googlati "Forever Alone" "Advice Dog" "Cunning Black Strategist" "Foul mouth Frog" per farti un'idea. Anche "trololol" va bene.
                        Sì, gli esempi li conosco, ma non sapevo andassero sotto il nome di meme

Comment

Allora il gioco fa schifo pure su PC, che dire proprio una gran delusione

Comment

E' da ieri che non riesco ad accedere al multi perch&#233; ''server not available''.

Qualcuno sa come risolvere?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              E' da ieri che non riesco ad accedere al multi perché ''server not available''.

Qualcuno sa come risolvere?
                              Rassegnarsi.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=gbOpF...layer_embedded

greatfede

Comment

Working...
                                X