Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starcraft Ghost

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Starcraft Ghost

Lo so, lo so, SG è un titolo per console, quindi in teoria avrei dovuto postare là, ma a me interessa sapere se uscirà mai una conversione per pc... anche se ho paura che sarà un'esclusiva di ps2 e xbox.
    Comunque sia, sembra davvero figo!
    E poi finalmente possiamo ammirare la bellezza ( ) degli Zerg in 3 dimensioni; a proposito, mi chiedo come faranno a rendere giustizia alla ormai nota capacità degli Zerg di creare vere e proprie orde di nemici rispetto a umani e protoss... non vorrei che rendessero gli zerg delle mezze seghe e i protoss troppo potenti (hanno armi estremamente potenti e scudi protettivi, ok in quanto a punti vita sono inferiori rispetto alle altre razze, ma ricordatevi che è un'arcade... non oso immaginare la potenza di templari e arconti oscuri! ).

Niente PC, al momento

Il tazzolo si è lanciato in un'anteprima della madonna

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...GINA/anteprima
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bravo Taz!
      Cavolo, sembra davvero una figata!!!
      Voglio le lame psioniche degli invasati!!!
      Lord, sai per caso quando cominceranno a circolare copie preview del gioco (magari non ufficialmente ma solo ipoteticamente)?
      Sono davvero ultra-curioso riguardo questo titolo...

Comment

Purtroppo posso dirti di scordarti di Ghost per PC: alla Blizzard hanno detto e ribadito che uscirà solo per le tre consolle attualmente in circolazione.

Certo che se le aspettative saranno mantenute, ghost da solo potrebbe valere l'acquisto di una consolle...

Comment

Working...
        X