Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema raven shield?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema raven shield?

ciao a tutti, potresti darmi una mano con il gioco della ubisoft Tom Clancy's:Rainbow Six3 Raven Shield?
    Il problema è che dopo averlo installato (il sistema operativo è win2k SP4; la sk video è una Gigabyte GeForce FX 5200 128mb ddr) mentre sto facendo l'addestramento improvvisamente mi esce questa schermata:

grazie.

Originariamente Scritto da Lord Axl
    l'immagine non si apre....
    ho aggiustato il link ora si apre!

Comment

Originariamente Scritto da Lupo81
      ciao a tutti, potresti darmi una mano con il gioco della ubisoft Tom Clancy's:Rainbow Six3 Raven Shield?
      Il problema è che dopo averlo installato (il sistema operativo è win2k SP4; la sk video è una Gigabyte GeForce FX 5200 128mb ddr) mentre sto facendo l'addestramento improvvisamente mi esce questa schermata:
      http://razeer.interfree.it/IMG/errore gioco raven shield.jpg
      grazie.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ora sì

Comment

Hai già installato questa patch ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...O_PAGINA/patch
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no non ancora installato nessuna patch!
            ora la installo; secondo te me lo risolve il probelma?

Comment

non riesco a scaricarla dall'http (ho una connessione aliceadsl 640) mi esce quest'errore:

We are sorry, but there has been an error: contact the webmaster with an e-mail or click on the logo if you want to return to the Home Page.

Comunque la sto scaricando dal sito ufficiale raven shield, dopo averla installata vediamo cosa succede e vi faccio sapere, grazie x l'aiuto grazie ciao.
              Last edited by Lupo81; 07 June 2004, 14:41.

Comment

Originariamente Scritto da Lupo81
                non riesco a scaricarla dall'http (ho una connessione aliceadsl 640) mi esce quest'errore:

We are sorry, but there has been an error: contact the webmaster with an e-mail or click on the logo if you want to return to the Home Page.

Comunque la sto scaricando dal sito ufficiale raven shield, dopo averla installata vediamo cosa succede e vi faccio sapere, grazie x l'aiuto grazie ciao.
                anch'io avevo lo stesso problema allo scaricare files da gamesurf, prenditi Il DAP a questo link: www.speedbit.com
                te lo dovrebbe risolvere o almeno aggirare il problema...

Zozze

p.s
                non metterlo come download manager predefinito, quando hai bisogno clicchi col tasto destro sul file da scaricare e fai "Download with DAP".
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Se usi programmi per la gestione dei download, prova a disattivarli.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se usi programmi per la gestione dei download, prova a disattivarli.
                    no no ma neanch'io li usavo, e mi dava lo stesso problema

ho provato a metterlo 'sto DAP e quanto meno l'ho aggirato il problema...

però quando esce "è stato rilevato che la pagina è un HTTP, è preferibile aprire con il browser" non fargli caso, pigia su continua...
                    Così a me riesce a scaricarlo, però solo su GS mi è uscito 'sto problemino...non so a cosa sia dovuto...magari c'entrano gli alieni......

ne sai qualcosa Alenet?
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                    X