Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data di The Witcher 2!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La data di The Witcher 2!

    Annunciato dai CD Project Red, sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Maggio
    Il gioco era previsto per il primo quarto del 2011 e si ipotizzava Febbraio/Marzo ma sembra che sia stata scelta questa data per controlli/test di tutti gli aspetti del gioco.
    Intanto l'appuntamento è per il 18 Novembre (fra 2 giorni) per una conferenza degli sviluppatori!
    Speriamo!
    greatfede

  • #2
    Day one?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Day one?
      Of course!
      Limited Edition se presente!
      greatfede

      Comment


      • #4
        I dettagli sulla collector's verranno svelati domani
        greatfede

        Comment


        • #5
          Calma fede, calma. Piuttosto, mi consigliate il primo?

          Comment


          • #6
            Bene, posso pure già mettere da parte i soldi per il day-one
            sigpic

            Comment


            • #7
              ottima notizia, fede, domani potresti postare i contenuti della collector? io non saprei dove vedere. grazie
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                eh... se gennaio si sbriga ad arrivare mi faccio questo benedetto pc nuovo e the witcher è nella lista degli imperdibili cazzarola... dai fede che foglio qualche fotuzza della collector che fin'ora quelle su pc mi sono piaciute di più di quelle su console

                sigpic

                Comment


                • #9
                  se seguirà la stessa trafila del primo lo rinvieranno altre 4 volte prima di farcelo vedere nei negozi!
                  ovviamente spero di no!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Calma fede, calma. Piuttosto, mi consigliate il primo?
                    Certo! Anzi, visto che sono all'ultimo (parecchio difficile in realtà) scontro, vedrò di finirlo proprio adesso

                    Comment


                    • #11
                      Comunque se siete interessati andate qui: http://www.thewitcher.com/#news/item_5448080
                      E chi non ha giocato il primo TW si faccia un favore e rimedi al più presto.
                      greatfede

                      Comment

                      Working...
                      X