Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho dimenticato la password di steam.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho dimenticato la password di steam.

steam ,che si avviava e si connetteva automaticamente all'avvio, oggi avviando il pc mi chiede nome utente e password. Io, che non uso la password di steam da mesi, non me la sono ricordata più.
    Come faccio adesso a recuperarla?

In tutti i programmi dove viene richiesta la password, solitamente, è possibile ritrovarsi la password cliccando su "Password dimenticata?". Inserisci l'e-mail, e ti arriverà una mail dove troverai la tua password.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Password dimenticata, Email e domanda segreta.
      Semplice semplice.
      @Davide: se non ci fosse la domanda segreta chiunque potrebbe mettere l'indirizzo di email proprio e fotterti l'account
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Password dimenticata, Email e domanda segreta.
        Semplice semplice.
        @Davide: se non ci fosse la domanda segreta chiunque potrebbe mettere l'indirizzo di email proprio e fotterti l'account
        Ci ho provato:vado su "Recupera account perso" e mi chiede il nome utente, lo inserisco e mi invia un'email con un codice di verifica che metto assieme alla risposta della domanda segreta, poi imposto la nuova password, faccio avanti e "impossibile modificare la password. Domanda segreta errata o nuova password non valida."
        WTF??

Comment

Avrai sbagliato qualcosa nella domanda segreta.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
            Avrai sbagliato qualcosa nella domanda segreta.
            Ma io credo di averla inserita giusta.. un attimo, non è che la domanda segreta è case sensitive?

Comment

Originariamente Scritto da Raining.Blood Visualizza Messaggio
              Ma io credo di averla inserita giusta.. un attimo, non è che la domanda segreta è case sensitive?
              Se intendi che c'è differenza tra maiuscole e minuscole, sì.
              greatfede

Comment

Probabilmente sì...

Comment

Adesso è questo che mi fa incazzare, so la risposta alla domanda segreta ma mi dice che è sbagliata perchè è case sensitive e adesso ho voglia da qui fino a domani pomeriggio a provare combinazioni di maiuscole/minuscole!

Comment

Adesso è questo che mi fa incazzare, so la risposta alla domanda segreta ma mi dice che è sbagliata perchè è case sensitive e adesso ho voglia da qui fino a domani pomeriggio a provare combinazioni di maiuscole/minuscole!
                    Ma ti si era addormentato il gatto sul tasto maiusc mentre scrivevi la risposta?
                    greatfede

Comment

Ci ho provato:vado su "Recupera account perso" e mi chiede il nome utente, lo inserisco e mi invia un'email con un codice di verifica che metto assieme alla risposta della domanda segreta, poi imposto la nuova password, faccio avanti e "impossibile modificare la password. Domanda segreta errata o nuova password non valida."
                      WTF??
                      Non c'è un opzione "Password dimenticata" al posto di "Recupera account perso"?
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

il problema è che non mi ricordo se le parole della risposta segreta iniziano con maiuscole o minuscole.
                        L'opzione password dimenticata purtroppo non esiste.
                        Fatto sta che questi di valve per proteggere i furti di account hanno corazzato così tanto steam da rendere impossibile recuperare la password persino al legittimo proprietario di un account.

Comment

Contatta il supporto e spiegagli la situazione, ti chiederanno delle prove d'acquisto (i codici dei giochi che hai comprato da loro), dagliele e ti danno la password.
                          greatfede

Comment

Ragazzi ma leggere la Steam FAQ no?

Scritto tutto lì.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho mandato mail al supporto di valve richiendendo il reset della password.
                              Adesso quando me la dovrebbero dare una risposta?

Comment

Working...
                              X