Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Call Of Juarez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Call Of Juarez

Stavo entrando nella parte più bella della storia di CoJ:BiB, quando, stamani, vado a lanciarlo e me lo ritrovo con la grafica a 800x600 (cosa che ho già notato dal logo di ubisoft all'inizio). E fin qui niente di grave. Il problema è che adesso mi chiede una password per accedere al profilo giocatore, password che io non ho mai messo e che quindi ignoro
    Qualcuno ha un'idea?

Edit: ho risolto... avevo provato 200 password tipo 1111 0000 1234, quando semplicemente bastava premere invio senza mettere nessuna pass ._.
    Last edited by Iappo; 21 November 2010, 12:54.

Non ci posso credere mi tocca ricominciarlo da capo -_-'

Comment

Ma lol

Comment

Tra l'altro questa è la seconda volta che mi tocca riniziarlo ._.''

Comment

Hai installato il client Games for windows ?

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            Hai installato il client Games for windows ?
            No, e non mi ha neanche chiesto di farlo O_o

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              No, e non mi ha neanche chiesto di farlo O_o
              Ma infatti call of juarez bib non è collegato con Games for windows...
              Last edited by Sgorgo; 21 November 2010, 16:36.

Comment

Almeno il gioco è bello?
                (Ho Call of Juarez: Bound in Blood sullo scaffale a prendere polvere, cerco motivi che mi spingano ad installare l'ennesimo gioco sul mio sempre più pieno Hard Disk...)

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Almeno il gioco è bello?
                  (Ho Call of Juarez: Bound in Blood sullo scaffale a prendere polvere, cerco motivi che mi spingano ad installare l'ennesimo gioco sul mio sempre più pieno Hard Disk...)
                  E' molto bello, io l'ho finito 3 volte con la difficoltà sempre più alta .

Comment

@Iappo: te lo chiedevo perchè una volta mi è successa una cosa simile con un altro gioco, dopo aver installato il "maledetto" client di gamesforwindows....

@Qualcun'altro : il gioco merita moltissimo anche se purtroppo è abbastanza breve. Ho amato il suo predecessore e questo capitolo alla stessa maniera. Sono due titoli che hanno una trama degna del miglior film western e anche la realizzazione tecnica è lodevole. Entrambi sono un must have a mio avviso.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti call of juarez bib non è collegato con Games for windows...
                      Ah, ecco, infatti...

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Almeno il gioco è bello?
                      Il gioco è fantastico... il MP che sto provando ora purtroppo non ti invoglia molto a continuare (con obiettivi o sbloccabili, per esempio), però anche quello è molto carino. Per quanto riguarda il singolo, è veramente molto ben fatto. Tra l'altro l'ho iniziato subito alla difficoltà massima e il grado di sfida è molto buono, il che mi spinge a continuare a giocarlo.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      @Iappo: te lo chiedevo perchè una volta mi è successa una cosa simile con un altro gioco, dopo aver installato il "maledetto" client di gamesforwindows....

@Qualcun'altro : il gioco merita moltissimo anche se purtroppo è abbastanza breve. Ho amato il suo predecessore e questo capitolo alla stessa maniera. Sono due titoli che hanno una trama degna del miglior film western e anche la realizzazione tecnica è lodevole. Entrambi sono un must have a mio avviso.
                      Concordo con la seconda parte.
                      Per quanto riguarda la prima... io games for windows l'ho installato stasera per iniziare GTA IV, il fattaccio è successo stamattina. Speriamo abbia un effetto contrario e faccia tornare i miei salvataggi

Comment

Working...
                      X