Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic dei fix [Vedere qua prima di postare problemi coi vostri giochi]
Fallout New Vegas, sono solo bug visivi al momento:
Nel menù iniziale di lancio tra le varie opzioni c'è scritto "Supporto Technico"
In gioco, alcune lettere della tastiera sono sballate, ad esempio per andare avanti si usa "W" ma se si accede alla lista comandi c'è scritto che la lettera designata a quel movimento è "Z".
Call of Juarez Bound in Blood, se vi chiedesse una password che voi non avete mai messo, basta premere invio senza metterla. Probabilmente però vi toccherà riniziare il gioco.
Qualcuno ha qualche suggerimento per migliorare le prestazioni di gta iv? Tipo mod o qualcosa del genere?
Però il buon Iappo ce l'ha su Steam, quindi è già patchato
Esattamente.
Ma ho trovato una soluzione, cosa incredibile solo a pensarci...
Praticamente, vedendo che mi scattava leggermente, avevo abbassato dalle impostazioni consigliate a dettagli molto inferiori. Il risultato non era cambiato di un'accidente, quindi ho pensato... se proprio deve andare ogni tanto a scatti, tanto vale che lo faccia con una bella grafica. Ho rimesso le impostazioni consigliate, decisamente più alte di quelle che avevo messo prima, e sembra andare tutto bene. Diamoci una toccatina e speriamo che continui così.
Comment