Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre Amazon.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto il confronto con qualche libro venduto sia su Amazon sia su Ibs, e mentre il secondo propone sconti di massimo 2 euro, Amazon azzarda e li fa di 6 euro. Abbiamo un vincitore.
    più che altro perchè c'è lo sconto su tutto il catalogo del 30%, se un libro costasse 50 € arriverebbero anche a 15 di sconto

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    I migliori restano sempre zavi e thehut

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Kane & Lynch Dead Man 44,90€
    the american wasteland per la prima xbox a 54 euri ne vogliamo parlare?

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Sarà pure il glorioso Amazon, ma per quanto concerne i prezzi dei videogiochi sarebbero da mettere in galera. Giochi presi in italia a 9.90 venduti a 54,90. Se non è un furto questo...
    Kane & Lynch Dead Man 44,90€

Leave a comment:

• littlexaus
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ho appena fatto il confronto con qualche libro venduto sia su Amazon sia su Ibs, e mentre il secondo propone sconti di massimo 2 euro, Amazon azzarda e li fa di 6 euro. Abbiamo un vincitore.
    avevo intenzione di comprare 3 libri oggi pome, avevo visto ieri che spendevo 27 euro alla libreria dove vado di solito. amazon 19.25 senza S.S perchè superavo i 19 euri. ordinati lì per testare un pò questo "nuovo" shop!

un amico mi diceva che pure per i vinili ha dei buoni prezzi.

certo che per i videogiochi ha quasi niente a prezzi buoni, ho girato un pochino ed ho visto visto solo Shift a 19€, per il resto prezzi più o meno allineati a quelli dei negozi italiani. non conviene molto direi.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Spoiler:

Quando avevo ancora qualche mese probabilmente avrò comprato qualche giocattolo da loro

Leave a comment:

• Sgorgo
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Sarà pure il glorioso Amazon, ma per quanto concerne i prezzi dei videogiochi sarebbero da mettere in galera. Giochi presi in italia a 9.90 venduti a 54,90. Se non è un furto questo...
    Si, infatti..

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    Beeellooo...

Leave a comment:

• Mr bix
    replied

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Ohttimo
    Bene, trovo sempre dei prodotti a prezzi magnifici su Amazon.com ma molte cose spesso non li spediscono in Italia

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ok.

IBS può già chiudere i battenti
    I libri d'ora in avanti si comprano quà.
    io li ho sempre presi sul sito della Feltrinelli, ma sfrutto la tessera e i punti sconto che ottengo acquistando lì. Vedo comunque che c'è un bel 30% di sconto!! O_O

E al primo posto dei videogiochi venduti in Italia troviamo.....(rullo di tamburi)

Gormiti + Gormita
    Konami
    Nintendo DS
    EUR 30,41

WTF!
    LOL, classifica fail.

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ok.

E al primo posto dei videogiochi venduti in Italia troviamo.....(rullo di tamburi)

Gormiti + Gormita
    Konami
    Nintendo DS
    EUR 30,41

WTF!
    Ahahaha incredibile!

Comunque ottima notizia!

Edit: ma gli unici giochi degni di nota sono Dirt 2 a meno di 20 euro e la enhanced platinum di The Witcher a 17 e qualcosa euro...
    Last edited by Iappo; 23 novembre 2010, 15:16.

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Ok.

Gormiti + Gormita
    Konami
    Nintendo DS
    EUR 30,41

WTF!
    Last edited by Alessandro330; 23 novembre 2010, 13:22.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Ottima, ottima notizia.

Leave a comment:

Working...
X