Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alla fine per me il problema non risulta il prezzo, ma la varietà di titoli che hanno. Ho trovato un libro che mi interessa a 9 euro quindi sono andato alla ricerca di qualche titolo PS2/PC/GAMECUBE per arrivare ai fatidici 19 euro, ma niente di niente >.<
Poi ho letto 50 volte il fatto dei 19 euro ma non ho ancora compreso dove mettono le ss per ogni articolo
Comunque i prezzi dei vg sono da condanna penale, rimane ottimo giusto per i libri, anche se non so se quel 30% di sconto sia eterno, dovrei farci qualche pensiero al più presto.
c.d.t. Arriva finalmente anche in Italia la grande catena di Amazon.
I prezzi paiono leggermente inferiori a quelli a cui siamo abituati qui con i vari Gamestop, Mediaworld ecc (Fallout a 40 euri con s.s. incluse). Le s.s. sono incluse per ordini che superano i 19 euro e solo per l'Italia (compreso San Marino) e la Svizzera.
Comunque i prezzi dei vg sono da condanna penale, rimane ottimo giusto per i libri, anche se non so se quel 30% di sconto sia eterno, dovrei farci qualche pensiero al più presto.
sarà un'ottima notizia, ma devono un po mettere apposto i prezzi.. fear2 55€, c&c red alert 3 a 61€ O_O l'unico decente è transformers cybertron a 18€
Sarà pure il glorioso Amazon, ma per quanto concerne i prezzi dei videogiochi sarebbero da mettere in galera. Giochi presi in italia a 9.90 venduti a 54,90. Se non è un furto questo...
Leave a comment: