Qualcuno sa quando uscirà Half-life 2 o se è già uscito?? Grassie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno sa quando uscirà Half-life 2??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supreme VegethQualcuno sa quando uscirà Half-life 2 o se è già uscito?? Grassie:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
-
?????????????????????????????:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotta2003tanto alla fine ci saranno tanti altri giochi migliori di questi 2,uno su tutti Stalker.Last edited by Zozzenager; 10 June 2004, 17:32.ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Più che mai dopo la fregatura di Half Life2 che hanno dato,sarei contentissimo se il loro gioco non se lo comprasse nessuno..:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotta2003Più che mai dopo la fregatura di Half Life2 che hanno dato,sarei contentissimo se il loro gioco non se lo comprasse nessuno..
però se non li fanno uscire tra poco, vado direttamente in america a portare i miei saluti a Carmack e a quell'altro di Half life
By ZoZZeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Ma Doom 3 è "ottimizzato" per le schede Ati o per le Nvidia?
HL2 per le Nvidia se non sbaglio.
Cmq ti accompagno:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotta2003Ma Doom 3 è "ottimizzato" per le schede Ati o per le Nvidia?
HL2 per le Nvidia se non sbaglio.
Cmq ti accompagno
comq io sono Nvidia quindi...almeno Halflife2 mi parte benone...e poi posso cambiarla da un momento all'altro la scheda video perchè mio padre ha un negozio di pc
Ciao!
Zozze
p.s
preferisci il fucile a pompa o un mitra? ho già prenotato il viaggio per domani - destinazione: LOS ANGELESŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Doom 3 è ottimizzato per le nVidia:
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...rticleid=66942
mentre HL2 per le ATI, tanto (pare) che verrà allegato con alcune Radeon, guardate qui:
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...rticleid=66007
Penso che Far Cry (già uscito da un mesetto) sia già un ottimo sparatutto, con grafica stupenda e longevità quasi infinita anche se aspetto HL2 soprattutto per l'intelligenza artificiale e la trama (che se è come nel primo HL è da film). Anch'io sono nVidia ma non so perché preferisco HL2 a Doom 3...Last edited by uranio235; 10 June 2004, 22:03.
Comment
-
Beh...la speranza è l'ultima a morire,amici miei...Personalmente sbavo molto di più per HL2 che per Doom III"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Bene,allora speriamo che quando uscirà HL2 io sarò ancora vivo
non è che mi fidi tanto de 'sti programmatori...
Zozzenager,io opterei x questo
:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
forse HL2 può impressionarvi di + perchè viene trattato in luoghi reali (strade, ecc.. ecc..) e quindi può apparire con una grafica migliore a quella di doom3...
ma credetemi...le animazioni sicuramente (almeno da come ho visto i filmati) sono fatte meglio in doom3......
almeno secondo me...
ZOZZE
p.s x gotta2003
il biglietto è per domani alle 2.00 (di NOTTE ):
hai già preparato i "ferri del mestiere"???ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
questo può fare al caso nostro
Partenzaaa:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
Comment