Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi per Bambini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi per Bambini

Salve, sto cercando dei giochi adatti a mia sorella che ha 10 anni, il pc che usa è vecchiotto: amd athlon 1.5 ghz, 700 mb di ram e nvidia mx440 da 128mb.
    Ha già giocato i primi di Harry Potter, e mi interesserebbe trovare titoli di quel genere, piuttosto semplici ma comunque divertenti, se qualcuno ha figli e sa consigliarmi qualcosa... altrimenti provate a pensare a cosa giocavate qualche anno fa grazie a tutti.
    PSN: Sigfrido91

Un gioco molto carino secondo me è Peggle: perchè è semplice e divertente.
    Una versione ridotta (ma che comunque ci si può giocare per qualche ora) è disponibile gratuitamente su Steam (www.steampowered.com), cerchi il gioco nel negozio e lo installi (digitalmente), così vedi se ti parte e se le piace, se sì c'è la versione Deluxe a 9,99 euro.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Un gioco molto carino secondo me è Peggle: perchè è semplice e divertente.
      Una versione ridotta (ma che comunque ci si può giocare per qualche ora) è disponibile gratuitamente su Steam (www.steampowered.com), cerchi il gioco nel negozio e lo installi (digitalmente), così vedi se ti parte e se le piace, se sì c'è la versione Deluxe a 9,99 euro.
      è vero l'avevo anche provato quel gioco, credo proprio che glielo farò provare, grazie!
      PSN: Sigfrido91

Comment

Working...
      X