Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Xfire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Xfire

Quando dal sito provo a fare l'accesso (sia con Chrome che con Mozilla) mi dice che non è un sito sicuro e mi consiglia di non inviare le informazioni.
    Di solito accedevo tranquillamente.
    Chrome dice che se prima accedevi normalmente potrebbe essere un hacker che cerca di fotterti i dati.
    Ho provato ad entrare in altri siti ma lì è tutto regolare.
    Anche a voi Xfire vi da sto problema?
    greatfede

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Quando dal sito provo a fare l'accesso (sia con Chrome che con Mozilla) mi dice che non è un sito sicuro e mi consiglia di non inviare le informazioni.
    Di solito accedevo tranquillamente.
    Chrome dice che se prima accedevi normalmente potrebbe essere un hacker che cerca di fotterti i dati.
    Ho provato ad entrare in altri siti ma lì è tutto regolare.
    Anche a voi Xfire vi da sto problema?
    Ho appena provato e mi dice autenticazione ecc...; aggiungere eccezzione.... e ho confermato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Uso firefox ma non mi da nessun errore.

Comment

Niente, mi continua a dare questo errore.
        Boh.
        greatfede

Comment

Problema risolto ^^
          Era il sito ad avere qualcosa
          greatfede

Comment

Adesso c'è un'altro problema. Non riesco proprio a collegarmi a xfire, nemmeno tramite il programma.

Comment

Si è risolto. Probabilmente era qualcosa di momentaneo.

Comment

Io invece ho un problema con xfire relativo agli upload delle immagini. In pratica mentre faccio gli upload il programma si disconnette e blocca a metà l'upload. Ho provato a cercare sul forum di xfire e come problema danno il numero troppo elevato di screen. Altri con un numero alto di screen postati (attorno ai 1000) hanno lo stesso problema?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Io invece ho un problema con xfire relativo agli upload delle immagini. In pratica mentre faccio gli upload il programma si disconnette e blocca a metà l'upload. Ho provato a cercare sul forum di xfire e come problema danno il numero troppo elevato di screen. Altri con un numero alto di screen postati (attorno ai 1000) hanno lo stesso problema?
                  Io ne ho 908, due mesetti e ti so dire
                  greatfede

Comment

Io, stesso problema. Quando metto in upload più screen a volte mi si interrompe durante l'upload e si disconnette.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

A me succede praticamente ogni volta. E' una cosa alquanto frustrante, in particolare quando faccio 20/30 immagini e devo star li a fare l'upload una per una...

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        Io, stesso problema. Quando metto in upload più screen a volte mi si interrompe durante l'upload e si disconnette.

Stesso problema... molto molto fastidioso -.-

Comment

Temo già che dovrò cancellare pacchi di roba. XD
                          greatfede

Comment

Working...
                          X