Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Crysis

Salve a tutti.
    Oggi ho comprato una nuova scheda video, una Gainward GTX460 1GB. Provando a giocare a Crysis inizialmente andava alla grande, ma dopo aver chiuso e riavviato il gioco la fisica ha cominciato a dare seri problemi: prendendo in mano un oggetto e facendolo solo toccare con una costruzione, come una baracca, questa si distrugge automaticamente. Questa cosa fastidiosa non succede se imposto su "bassa" la qualità della fisica. Non capisco da cosa possa dipendere, visto che pochi minuti prima funzionava benissimo. Qualcuno mi sa aiutare?

driver grafici e physx aggiornati?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Sì, la prima cosa che ho fatto è stata scaricare i driver più recenti. Ora sto scaricando le patch 1.2 e 1.2.1 di Crysis che in effetti me le ero scordate, e vedo che succede xD

Comment

Niente da fare, anche avendo installato le patch il problema rimane.

Comment

Prova a reinstallare il gioco

Comment

Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente, e nel pieno dell'ira ho formattato il computer xD
            Ora funziona tutto.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
              Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente, e nel pieno dell'ira ho formattato il computer xD
              Ora funziona tutto.
              Addirittura lol

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                Addirittura lol
                Non c'entra niente con la discussione, ma ho notato che il tipo nella tua foto è Woody Harrelson in Zombieland. Ti stimo

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                  Non c'entra niente con la discussione, ma ho notato che il tipo nella tua foto è Woody Harrelson in Zombieland. Ti stimo
                  E' un grande

Comment

Working...
                  X