Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nba 2k11 importante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nba 2k11 importante

raga mi sono comprato per pc nba 2k11 ma ho perso il codice di istallazione come faccio ? sono disperato qualcuno me lo potrebbe dire ??? vi prego rispondete

Ehhhhhhh. Sei freeeeeeegato. Chiama l'assistenza e fattene dare un altro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

o l'hai scaricato e ci racconti la storiella dello smarrimento del codice?

Hai il manuale?

donpeppe1990

Comment

no l'ho perso caxxo non sto dicendo cretinate bei soldi che ho speso per nnt qualcuno mi può aiutare ??

Comment

Se l'assistenza non te ne da uno nuovo sono cazzi tuoi, stai più attento la prossima volta.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Perdere il codice di gioco equivale a perdere tutto, non puoi farci più nulla ormai, devi comprartene un'altra copia, ammesso sempre che tu non ci stia prendendo in giro.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Perdere il codice di gioco equivale a perdere tutto, non puoi farci più nulla ormai, devi comprartene un'altra copia, ammesso sempre che tu non ci stia prendendo in giro.
              Sicuro? Avrà un codice il gioco con cui si può identificare? Mi sembra strano!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Sicuro? Avrà un codice il gioco con cui si può identificare? Mi sembra strano!
                ehm peppe, diciamo che sono stato misurato giusto perchè me lo impone la veste da moderatore....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

c1cc10, mi sei sembrato un po' forzato a dire il vero.

Comment

Working...
                  X