Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque confermo, ho giocato io stesso a Starcraft 1 su Winsozz 7
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Ma, secondo me, qualsiasi gioco esistente sulla faccia della terra, a 3,49 euro merita di essere comprato.
      Segnalerò allo staff di Steam "Big Rigs" poi ne riparleremo
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Io Big Rigs lo prenderei.

Comment

Non è da tutti essere etichettato come il "worst game ever".
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Fare mille chilometri orari in retro apre nuove porte nella fisica, indeed
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Fare mille chilometri orari in retro apre nuove porte nella fisica, indeed
              Salire in verticale le pendici di una montagna o compenetrare la materia dei palazzi senza colpo ferire.....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Da wikipedia:

Spoiler:
                Contrariamente alle premesse, Big Rigs non ha nulla di tutto ciò. La descrizione sulla confezione indica che il gioco consiste in "gare attraverso la regione, contro poliziotti". GameSpot considera questa descrizione niente meno che "orribili, orribili bugie": non ci sono infatti poliziotti nel gioco. In più non vi è per nulla una gara contro avversari, in quanto gli "avversari" non partono dalla propria postazione, rimanendo fermi alla partenza. Il giocatore guida semplicemente il proprio camion verso il traguardo.

Non ci sono veri ostacoli in Big Rigs, visto che il camion può percorrere la strada, passare attraverso le case, scalare le colline più insidiose e passare sopra i laghi, il tutto senza perdere nulla in velocità. Il camion passa anche attraverso i ponti, ma non dovrebbe essere un problema in quanto è in grado di scalare qualsiasi ostacolo virtuale. Inoltre può effettivamente uscire senza problemi dalla mappa di gioco, e continuare a percorrere spazio all'esterno del livello. Il camion non ha velocità massima; quando viene fatta una retromarcia si ha una accelerazione pressoché infinita, e quando viene lasciato il tasto il camion si ferma subito. Il camion può cambiare direzione stando fermo. Il camion non ha il carico, e le sue luci posteriori tendono a staccarsi fino a finire molto più lontano del camion stesso. In sostanza, Big Rigs ignora totalmente le leggi della fisica.

Quando il giocatore vince la "gara", viene presentata una coppa con la scritta "YOU'RE WINNER!". Si sa che questa schermata può apparire anche all'inizio della gara, facendola terminare quasi subito. Una delle cinque mappe giocabili causa un blocco del gioco quando viene caricata.

In risposta alle critiche, gli sviluppatori hanno rilasciato una patch che modifica il comportamento degli avversari. L'avversario adesso partecipa alla competizione ma si ferma prima di raggiungere la linea di traguardo. Inoltre la quinta mappa è stata resa stabile e accessibile.

Ma, secondo me, qualsiasi gioco esistente sulla faccia della terra, a 3,49 euro merita di essere comprato.
                Mi rimangio quello che ho detto....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Salire in verticale le pendici di una montagna o compenetrare la materia dei palazzi senza colpo ferire.....
                  Ruotare a più di 100 Km orari rimanendo sempre fermi nello stesso punto.
                  Fottutamente epico.
                  greatfede

Comment

A parte gli scherzi io lo vorrei provare sul serio.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X