Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell P.T. - problemino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell P.T. - problemino

Ragazzi scusate ma non riesco ad usare il cavo ottico, non riesco a selezionarlo quando mi trovo davanti ad una porta.

help.

Quando ti avvicini ad una pora nella parte in alto a destra dello schermo dovresti visualizzare una voce con le opzioni. Praticamente devi usare il tasto di azione per poi scorrere con le frecce direzionali lungo il menù di interazione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Quando ti avvicini ad una pora nella parte in alto a destra dello schermo dovresti visualizzare una voce con le opzioni. Praticamente devi usare il tasto di azione per poi scorrere con le frecce direzionali lungo il menù di interazione.

frecce direzionali? ok proverò grazie mille.

Comment

Figurati
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nn si fa anche con la rotellina del mouse? cmq è lo stesso metodo per aprire le porte, sole che con tasti direzionali (e/o rotellina) puoi cambiare opzione dal menu
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ragazzi help non funziona nè con la rotellina, nè con i tasti direzione.

non riesco proprio ma come kaspio se fa????

mi piazzo davanti a una porta, in alto a dx appare menu: cavo ottico e sotto apri porta.

se premo invio (azione) mi apre la porta ma non riesco a selezionare il cavo ottico

Comment

quando premi invio tienilo premuto. Se lo rilasci utilizza l'azione selezionata.
              MrBix

Comment

Working...
              X