Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 (PC) in LAN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Planet 2 (PC) in LAN

Buongiorno a tutti,figlioli...
    Qualcuno di voi ha provato a giocare la co-op in LAN di Lost Planet 2?Se si, mi piacerebbe sapere come...! Il gioco in rete locale è disponibile nelle due opzioni "System Link" e "Offline", ma ambedue partono senza che ci sia possibilità per un secondo giocatore di accedere - ne alla sala d'attesa, ne a partita iniziata.

Qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere?
    Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento!

Ale
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

ho il gioco ma, ahimé, non riesco ad installarlo (dal dvd mi dà un errore di lettura, oggi proverò a copiarne il contenuto sul pc e ad installare da l&#236, ma a quanto ne so, ed è scritto dietro alla custodia, la co-op offline non è supportata nella versione pc...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
    X