Annuncio

Collapse
No announcement yet.

joystic per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• joystic per pc

Ho acquistato due joystic per il computer. Uno funziona l altro no. Ci gioco per un video games che è impostato su modalita' due giocatori. Così invece di giocare con due joystic c tocca giocare acon il joystic(primo giocatore) il mouse (secondo giocatore). Non è che dovuto a qaulche impostazione strana del computer? Oppure semplicemente al fatto che uno dei due è rotto?

Guarda nel menu se hai impostato per il giocatore 2 mouse o joystick.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

???

Quale menu'????????????????????????????????????

Comment

Il menù del gioco. Basta un solo punto interrogativo, nessuno ha problemi di vista qua dentro.

Comment

già scritto

Se leggi attentamente il post iniziale ho scritto che nel menu' del gioco e' impostato su modalita' 2 giocatori...

Ops, ho messo tre puntini sospensivi, è concesso su questo forum o uro la suscettibilità di qualcuno?

Comment

Originariamente Scritto da tralla Visualizza Messaggio
            Se leggi attentamente il post iniziale ho scritto che nel menu' del gioco e' impostato su modalita' 2 giocatori...

Ops, ho messo tre puntini sospensivi, è concesso su questo forum o uro la suscettibilità di qualcuno?
            Sì, ma può darsi che per il giocatore 2 sia impostato come controlli il mouse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. studiati un buon libro di grammatica. I tre punti di sospensione esistono in italiano, e hanno un significato ben preciso. I tremilioninovecentoventiquattromilasettecentotrent aquattro punti interrogativi no, e sono anche parecchio fastidiosi. Siamo in Italia, su un forum italiano, scusami tanto se ti chiedo di parlare italiano.

Comment

Working...
            X