Ho un Dell Inspiron 580 i5 e ho preso The Witcher da steam a 4 euro, a dettagli medi va normalmente ma quando provo a mettere dettagli alti comincia a scattare pesantemente, ora mi chiedevo se il mio pc non fosse in grado di mettere i dettagli alti con The Witcher contando che mi gira benissimo arkham asylum...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher problema
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Un preassemblato...vade retro!
Scherzi a parte, quel pc dovrebbe montare un nvidia GT220, ovvero una scheda di fascia bassissima, è già un miracolo che ti va bene a dettagli medi, credimi (forse grazie all'i5)
Ah, il motore di The Witcher è molto più pesante di quello di Batman, per la cronaca.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
La scheda video è la ATI 5450 HD che credo sia comunque bassa e comunque si, come hai capito sono abbastanza un noob nel mondo pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioLa scheda video è la ATI 5450 HD che credo sia comunque bassa e comunque si, come hai capito sono abbastanza un noob nel mondo pc...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ok grazie a tutti e due e comunque volevo sapere quale visuale era meglio usare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioOk grazie a tutti e due e comunque volevo sapere quale visuale era meglio usare
Quella isometrica è buona per quando si combatte contro parecchi nemici scarsi, così li hai tutti sotto gli occhi e puoi facilmente allontanarti e buttarli giù con l'aard.
Comment
Comment