Durante le offerte steam ho comprato quel giocone chiamato Kotor, ma c'è un problema. Dopo aver avviato il gioco la schermata del pc mi diventa nera e il cursore del mouse una clessidra (e fino a qua niente di strano), dopo un paio di secondi sputa un'altra mini schermata che dice:
Si è verificato un errore in Star Wars: Knights of the old republic. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sul quale si stava lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft
è stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. Il contenuto della segnalazione sarà riservata e anonimo
Invia segnalazione errori Non inviare
Non ho la più pallida idea di quale possa essere il problema. Ho cercato aiuto sul forum di Kotor tramite steam ma tutti i problemi riscontrati si hanno solo con windows 7 e io ho ancora xp. Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti e non mi sembra che faccia schifo come quello della Chicco di Anto
Intel(R) pentium(R) 4 CPU 3.20 GHz [3.21 GHz]
Scheda video NINVIDA GeForce 9600 GSO
2 giga di ram
windows xp
E i requisiti del gioco sono
Processor: Intel Pentium 3 1Ghz or AMD Athlon 1GHz
Memory: 256 RAM
Graphics: 32 MB with Hardware T&L
DirectX®: Directx 9.0b or better
Hard Drive: 3.5 GB
Sound: Directx 9.0b compatible
Qualche consiglio?
Si è verificato un errore in Star Wars: Knights of the old republic. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sul quale si stava lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft
è stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare. Il contenuto della segnalazione sarà riservata e anonimo
Invia segnalazione errori Non inviare
Non ho la più pallida idea di quale possa essere il problema. Ho cercato aiuto sul forum di Kotor tramite steam ma tutti i problemi riscontrati si hanno solo con windows 7 e io ho ancora xp. Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti e non mi sembra che faccia schifo come quello della Chicco di Anto
Intel(R) pentium(R) 4 CPU 3.20 GHz [3.21 GHz]
Scheda video NINVIDA GeForce 9600 GSO
2 giga di ram
windows xp
E i requisiti del gioco sono
Processor: Intel Pentium 3 1Ghz or AMD Athlon 1GHz
Memory: 256 RAM
Graphics: 32 MB with Hardware T&L
DirectX®: Directx 9.0b or better
Hard Drive: 3.5 GB
Sound: Directx 9.0b compatible
Qualche consiglio?