Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Games for Windows.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Games for Windows.

Ciao a tutti. Sono qui oggi perché fa freddo e perché volevo sapere una cosuccia: da qualche sera a questa parte Iappo si connette sul live ma non gioca su Xbox, bensì ci gioca da dal Pc. Come è possibile? E sblocca anche gli obiettivi di GTA4 che si aggiungono al suo punteggio sul Live. Svelate l'arcano.

sigpic

Se non sbaglio(correggetemi se erro) il games for windows è sia per PC e sia per XBOX e le statistiche sono fuse insieme...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio(correggetemi se erro) il games for windows è sia per PC e sia per XBOX e le statistiche sono fuse insieme...
      Oh, yes.
      greatfede

Comment

Quindi? Su qualsiasi gioco che riporta scritto Games for Windows per Pc posso sbloccare i relativi obiettivi ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Quindi? Su qualsiasi gioco che riporta scritto Games for Windows per Pc posso sbloccare i relativi obiettivi ?
          Esatto, puoi continuare a sbloccare obbiettivi su PC (coi giochi che lo supportano, tipo GTA IV, Bioshock 2, Dirt2 ecc. ma comunque sono circa una trentina in totale, alcuni sono proprio una chiavica però, quelli famosi saranno 20) usando il tuo account 360.
          Anche se è inutilissima come piattaforma
          greatfede

Comment

in verità non tutti, solo quelli con la dicitura Game For Windows Live

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Exactly.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Esatto, puoi continuare a sbloccare obbiettivi su PC (coi giochi che lo supportano, tipo GTA IV, Bioshock 2, Dirt2 ecc. ma comunque sono circa una trentina in totale, alcuni sono proprio una chiavica però, quelli famosi saranno 20) usando il tuo account 360.
              Anche se è inutilissima come piattaforma
              L'unica cosa utile è che allunga il brodo mettendo gli achievement col punteggio. Per esempio, io odio gli achievement di Steam proprio perché sono fini a se stessi e niente mi spinge a farli. Mentre invece quelli di GFWL hanno un loro perché.
              Last edited by Iappo; 30 December 2010, 14:38.

Comment

Quindi Crysis non ha obiettivi. Potere Nerd Mode on.

sigpic

Comment

Working...
                X