Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam & confezioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steam & confezioni

E' possibile inserire un gioco in confezione su steam? Mi spiego, io ho rome total war in confezione, comprato al gamestop, e vorrei inserirlo su steam per l'ulteriore sconto su empire&napoleon. E' possibile fare una cosa del genere?

Si può attivare un gioco su Steam con la CD-Key, non se te lo conta come comprato su Steam.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Si può attivare un gioco su Steam con la CD-Key, non se te lo conta come comprato su Steam.
      Il problema è che mi dice che la cd key è errata :/ ho provato anche con quella di bad company 2 e nada di nuovo...
      edit: mi han risposto sul forum di steam e praticamente: Si, si può fare, ma non per tutti i giochi, e rome total war non è fra questi =.=
      Last edited by Arqueek; 01 January 2011, 03:06.

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
        Il problema è che mi dice che la cd key è errata :/ ho provato anche con quella di bad company 2 e nada di nuovo...
        edit: mi han risposto sul forum di steam e praticamente: Si, si può fare, ma non per tutti i giochi, e rome total war non è fra questi =.=
        Praticamente puoi legare a Steam soltanto i giochi che funzionano con Steamworks (Achievement, server gestiti tramite steam... blabla). Gli altri giochi puoi fare in modo che appaiano nella libreria di Steam, ma sono soltanto collegamenti.

Comment

https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601

questi sono i giochi retail che possono/devono essere attivati su Steam

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
          X