Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta di torneo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Flammo e Ale in squadra insieme?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Flammo e Ale in squadra insieme?
      Flammo in squadra con qualcuno?
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Più che altro stiamo decidendo modalità e classi.
        Come modalità cp sembra l'unica (troppo pochi per payload, koth è spawnkilling, arena non garba agli altri...)
        Resta però da scegliere le classi.
        Gli altri vogliono giocare con solo 4: Demo, Soldier, Pyro e Medic.

Ah, visto che giocheremo con queste classi e già è una bella limitazione, non cacate il cazzo e si usano tutte le armi.

@Omino: quella è una simulazione, le squadre vere saranno diverse.
        L'esibizione è oggi alle 5.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Come modalità cp sembra l'unica (troppo pochi per payload, koth è spawnkilling, arena non garba agli altri...)

Ah, visto che giocheremo con queste classi e già è una bella limitazione, non cacate il cazzo e si usano tutte le armi.
          Visto che l'ultima frecciatina è rivolta a me vediamo di chiarire la questione.

Siamo in 4 per squadra, con 4 classi, vediamo di giocare tutti allo stesso livello?

Se siamo con il lanciarazzi normale non va bene che tu prendi e usi la black box, fai lo stesso danno, con 45 hp di vita per i razzi totali, più il medic che ti cura.
          Hai un razzo in meno ma ti sembra di essere al livello degli altri forse?

Io non uso il dh perchè fa più danno e i razzi sono molto più veloci, la cosa mi sembra equa.

Se vogliamo un gioco equilibrato e divertente queste sono regole da seguire, se poi volete un fun alla cazzo basta dirlo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Visto che l'ultima frecciatina è rivolta a me vediamo di chiarire la questione.

Siamo in 4 per squadra, con 4 classi, vediamo di giocare tutti allo stesso livello?

Se siamo con il lanciarazzi normale non va bene che tu prendi e usi la black box, fai lo stesso danno, con 45 hp di vita per i razzi totali, più il medic che ti cura.
            Hai un razzo in meno ma ti sembra di essere al livello degli altri forse?

Io non uso il dh perchè fa più danno e i razzi sono molto più veloci, la cosa mi sembra equa.

Se vogliamo un gioco equilibrato e divertente queste sono regole da seguire, se poi volete un fun alla cazzo basta dirlo.
            Sì vabbè ma allora mi davi un po' di preavviso, se il torneo lo facciamo questa settimana, io che sono abituato a giocare scout e cecco e devo giocare come soldier, già parto svantaggiato, se poi non posso usare l'arma che preferisco tanto vale (perchè è l'unica con cui sono allenato, con le altre non saprei nemmeno colpire un nemico) che sto fermo e mi faccio ammazzare.
            greatfede

Comment

Ma scusate, mi viene un dubbio. Normalmente in CW non si usano Demo, Soldier, Scout e Medic?
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

Sì vabbè ma allora mi davi un po' di preavviso, se il torneo lo facciamo questa settimana, io che sono abituato a giocare scout e cecco e devo giocare come soldier, già parto svantaggiato, se poi non posso usare l'arma che preferisco tanto vale (perchè è l'unica con cui sono allenato, con le altre non saprei nemmeno colpire un nemico) che sto fermo e mi faccio ammazzare.
                Le regole le stiamo definendo adesso.

La black box per le caratteristiche che ha ti mette in una posizione di vantaggio rispetto agli altri.
                Io parlo per esperienza personale, poi se ogniuno vuole usare l'arma che vuole decidiamo insieme per carità, sarei il primo ad esserne felice.

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                Ma scusate, mi viene un dubbio. Normalmente in CW non si usano Demo, Soldier, Scout e Medic?
                Lo scout in un CP da 4 giocatori rende troppo squilibrato il gioco.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  Siamo in 4 contro 4 in CP. Lo scout è decisamente troppo avvantaggiato.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Cioè, se mi date una settimana di tempo gioco con quello che volete, però se giochiamo a breve e le regole le decidete così quello svantaggiato sono io.
                    greatfede

Comment

Questa è una vaccata, visto che è uguale al lanciarazzi normale

Propongo anche di abolire il Chargin' Targe, ammesso che ci sia gente tanto nabba da usarlo
                      sigpic

Comment

Capito
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Non è affatto una vaccata, vatti a rileggere moltissime pagine più indietro e troverai il mio commento dove affermo di essere negato con il soldier.
                          Da quando uso la Black Box riesco a giocare come Dio comanda.
                          greatfede

Comment

Non è affatto una vaccata, vatti a rileggere moltissime pagine più indietro e troverai il mio commento dove affermo di essere negato con il soldier.
                            Da quando uso la Black Box riesco a giocare come Dio comanda.
                            Hai detto di non essere in grado di colpire i nemici

La velocità e il danno dei razzi della Black Box sono uguali a quelli del lanciarazzi normale, solo che questi ti curano.
                            sigpic

Comment

Propongo anche di abolire il Chargin' Targe, ammesso che ci sia gente tanto nabba da usarlo
                              In linea teorica bisognerebbe giocare vanilla.

Ma ad esempio armi come le melee passano, se uno vuole privarsi del pompa per gli stivali può andare bene.
                              Mica seguiamo alla lettera le regole ESL.

Ma almeno le armi primarie.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                In linea teorica bisognerebbe giocare vanilla.

Ma ad esempio armi come le melee passano, se uno vuole privarsi del pompa per gli stivali può andare bene.
                                Mica seguiamo alla lettera le regole ESL.

Ma almeno le armi primarie.
                                Propongo così:

Soldier:
                                Lanciarazzi
                                Shotgun - Gunboats
                                Paletta - Equalizer

Demo:
                                Lanciagranate
                                Sticky - Scottish Resistance
                                Bottiglia - Eyelander

Medic:
                                Pistola a siringhe - Blutsauger
                                Uber - Kritz
                                Segaossa - Ubersaw - Amputator

Pyro:
                                Lanciafiamme
                                Shotgun - Flare Gun
                                Ascia - Axtinguisher - Powerjack - Backscratcher

Queste per come la vedo io sono le armi possibili, ditemi se vi va bene/cosa togliere o aggiungere.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X