Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta di torneo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Propongo così:

Soldier:
    Lanciarazzi
    Shotgun - Gunboats
    Paletta - Equalizer

Demo:
    Lanciagranate
    Sticky - Scottish Resistance
    Bottiglia - Eyelander

Medic:
    Pistola a siringhe - Blutsauger
    Uber - Kritz
    Segaossa - Ubersaw - Amputator

Pyro:
    Lanciafiamme
    Shotgun - Flare Gun
    Ascia - Axtinguisher - Powerjack - Backscratcher

Queste per come la vedo io sono le armi possibili, ditemi se vi va bene/cosa togliere o aggiungere.
    Questa va benissimo ad esempio

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Non è affatto una vaccata, vatti a rileggere moltissime pagine più indietro e troverai il mio commento dove affermo di essere negato con il soldier.
      Da quando uso la Black Box riesco a giocare come Dio comanda.
      Io sono soldier principalmente, ho provato tutti i lanciarazzi e comparando BB e quello standard non vedo differenze tangibili, ovviamente escludendo l' effetto curativo.

Che dirti, strano che tu riesca a giocare da dio con la BB e non con quello normale.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Hai detto di non essere in grado di colpire i nemici

La velocità e il danno dei razzi della Black Box sono uguali a quelli del lanciarazzi normale, solo che questi ti curano.
        Cioè ma l'ironia l'hai debellato dal cervello?
        Certo che riesco a colpire qualcuno, ma faccio molta più fatica a buttarli giù, il black box per me è una via di mezzo, forte e preciso.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        In linea teorica bisognerebbe giocare vanilla.

Ma ad esempio armi come le melee passano, se uno vuole privarsi del pompa per gli stivali può andare bene.
        Mica seguiamo alla lettera le regole ESL.

Ma almeno le armi primarie.
        In linea teorica di cosa? E' un torneo di un forum, mica dobbiamo seguire delle regole, le regole le facciamo insieme.

@Flammo: lo so che è strano, ma non lo so, ho un feeling diverso con quell'arma.
        Last edited by greatfede; 08 January 2011, 15:03.
        greatfede

Comment

In linea teorica di cosa? E' un torneo di un forum, mica dobbiamo seguire delle regole, le regole le facciamo insieme.
          Il "In linea teorica" serve a quello.

Bisognerebbe giocare vanilla, ma noi non lo facciamo.

Elusys

Comment

Cioè ma l'ironia l'hai debellato dal cervello?
            Certo che riesco a colpire qualcuno, ma faccio molta più fatica a buttarli giù, il black box per me è una via di mezzo, forte e preciso.
            Ma allora sei te che non capisci una mazza. È forte e preciso tanto quanto il lanciarazzi normale, solo che ha l'effetto lamer che ti cura.
            E, di conseguenza, non sei tu che fai più fatica a buttarli giù, sono gli altri che fanno più fatica a buttare giù te.
            sigpic

Comment

Uhm, ditemi, per questa esibizione, prendiamo un server vuoto o facciamo una lobby?
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Lobby, it's bettah.
                Quindi iscrivetevi
                Last edited by sentinel; 08 January 2011, 15:16.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma allora sei te che non capisci una mazza. È forte e preciso tanto quanto il lanciarazzi normale, solo che ha l'effetto lamer che ti cura.
                  E, di conseguenza, non sei tu che fai più fatica a buttarli giù, sono gli altri che fanno più fatica a buttare giù te.
                  No, il problema col soldier era che non uccidevo, non che morivo perchè avevo poca vita.
                  Sparavo a uno ma non lo uccidevo con la stessa velocità del black box, anche se quello non mi aveva nemmeno visto.
                  greatfede

Comment

Whatever Fede, whatever

Sentinel, siete tutti iscritti a Tf2Lobby?
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Io sì, quindi tutti voi che partecipate, iscrivitevi a Tf2 lobby.

OR ELSE
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Propongo così:

Soldier:
                        Lanciarazzi
                        Shotgun - Gunboats
                        Paletta - Equalizer

Demo:
                        Lanciagranate
                        Sticky - Scottish Resistance
                        Bottiglia - Eyelander

Medic:
                        Pistola a siringhe - Blutsauger
                        Uber - Kritz
                        Segaossa - Ubersaw - Amputator

Pyro:
                        Lanciafiamme
                        Shotgun - Flare Gun
                        Ascia - Axtinguisher - Powerjack - Backscratcher

Queste per come la vedo io sono le armi possibili, ditemi se vi va bene/cosa togliere o aggiungere.
                        Propongo di permettere per il Demo tutte le sue armi melee (quindi anche lo Scotsman's skullcutter e la bomba a schiacciapatate) tranne ovviamente il Pain Train, che lo rende una sorta di scout ciclope nero scozzese; il Soldier va bene così, non mi esprimo sul Black Box perchè, sinceramente, sono una mezzacartuccia ad usarlo; Per il Pyro permetterei ance il Backburner, è equilibrato;
                        per il Medic si potrebbe mettere anche la Vita-Saw, quella che mantiene il 20% della uber dopo la morte...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Io sì, quindi tutti voi che partecipate, iscrivitevi a Tf2 lobby.

OR ELSE
                          [nabbo mod on] Che cos'è? Come si fa? [nabbo mod off]

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Propongo di permettere per il Demo tutte le sue armi melee (quindi anche lo Scotsman's skullcutter e la bomba a schiacciapatate) tranne ovviamente il Pain Train, che lo rende una sorta di scout ciclope nero scozzese; il Soldier va bene così, non mi esprimo sul Black Box perchè, sinceramente, sono una mezzacartuccia ad usarlo; Per il Pyro permetterei ance il Backburner, è equilibrato;
                            per il Medic si potrebbe mettere anche la Vita-Saw, quella che mantiene il 20% della uber dopo la morte...
                            La bomba e la skullcutter le vedo piuttosto lamer, idem il backburner.

Poi, se c'è altra gente che le vuole, si possono inserire senza problema
                            sigpic

Comment

Seppur senza backburner e indignato, dovrei esserci pure io.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                [nabbo mod on] Che cos'è? Come si fa? [nabbo mod off]
                                Just google it, GEEZ.

Comment

Working...
                                X