Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta di torneo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Just google it, GEEZ.
    Una specie di servizio web che permette di creare rapidamente partite con altri giocatori, senza bisogno dei soliti 10 minuti passati ad inviare gli inviti?

Comunque, mi son iscritto.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Mmm stasera probabilmente invece ci sum.
      Vi spettatorerò.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Vado nella lobby ma appare

Connecting!
        Please wait while you are connected to the server.

If this takes longer than 10 seconds, there may be a problem on our end. Please also check that you do not have Flash blocked.

e non mi fa entrare

Comment

Prova a farlo.
          A me è risucito al terzo tentatvio
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Eh, ci sto provando da tutto il pomeriggio

Comment

Mai più.

30 minuti per organizzare, mentre che tutto dovevano essere già iscritti, con un rimbambito tipo Fede a condire il tutto.

Ho chiesto di trovare un server da 8, mentre che ce n' erano a centinaia eran finiti tutti.

si finisce a fare lobby, 6vs6 Con 2 pyro, nessuno scout...
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Io pingavo una follia...forse per il browser aperto.

Elusys

Comment

Io non sapevo nulla del sito, mi dispiace per avervi fatto aspettare, ma tra i problemi con la registrazione e la lobby che non trovavo è successo quello che è successo.
                  Comunque mi è sembrato abbastanza funzionante, basta creare una lobby e joinare subito, far partire e ce la si dovrebbe fare.
                  greatfede

Comment

Dai la prossima volta si fa nettamente più in fretta.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Mai più.

30 minuti per organizzare, mentre che tutto dovevano essere già iscritti, con un rimbambito tipo Fede a condire il tutto.

Ho chiesto di trovare un server da 8, mentre che ce n' erano a centinaia eran finiti tutti.

si finisce a fare lobby, 6vs6 Con 2 pyro, nessuno scout...
                      Ma gli scout non sono aboliti?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Ma gli scout non sono aboliti?
                        C'erano degli stranieri (già nella lobby) che li hanno usati
                        greatfede

Comment

• Non si può usare tf2 lobby per il torneo, ha il limite del 6 vs 6....

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Non si può usare tf2 lobby per il torneo, ha il limite del 6 vs 6....
                            Se joiniamo tutti insieme e startiamo subito si può fare.
                            Mi convince più questo sistema che joinare server accazzo.
                            greatfede

Comment

• Si ma con i pyro.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Fai così solo perché ti ho rispedito un critico letale.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X