Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta di torneo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Faccio il sign up ma mi da questo

Oh no!
    The SteamID you entered was invalid. Please enter a link to your Steam Community profile or a SteamID in the form STEAM_0:0:12345.

Comment

• Un piccolo cambiamento richiesto da Cap.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oddio, ultimamente pingo circa 180. Se 'sta roba non si risolve passo. .-.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Faccio il sign up ma mi da questo

Oh no!
          The SteamID you entered was invalid. Please enter a link to your Steam Community profile or a SteamID in the form STEAM_0:0:12345.
          Lo faceva anche a me.
          trovati l'id con questo :
          http://steamidfinder.com/
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Ci scrivo il nome del mio profilo ma non mi trova

Comment

• STEAM_0:1:33830713
              Eccotelo.

Piuttosto ed io nuooo
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ok, datemi un po' e vi dico le squadre.
                Eccole qua, ho cercato di mettere uno bravo almeno in ogni team.

Team Ogoun, guidato da Ale e composto da Snake, Antot e Jack

Team Ayzan guidato da Allen e composto da Dargil, Artenight e Fede

Team Damballa, guidato da Flammo e composto da Mirmidon, Gelly e Qualcun

Team Samedi, guidato da Zodiac e composto da Chuck, Sennar e Omino.

Chi sa dirmi da dove ho preso i nomi SENZA googlare?
                Mi ricordo che in un paio di racconti di Tex con Mefisto si parlava di alcune divinità vodoo fra cui il baron Samedi... quindi dico divinità vodoo.
                Piuttosto, non c'era un nome più ridicolo per la mia squadra? Balla, Damballa!

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  STEAM_0:1:33830713
                  Eccotelo.

Piuttosto ed io nuooo
                  Ok grazie, l'url che ho ricevuto lo devo mettere nel profilo?

Comment

• Yesss
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Mi ricordo che in un paio di racconti di Tex con Mefisto si parlava di alcune divinità vodoo fra cui il baron Samedi... quindi dico divinità vodoo.
                      Piuttosto, non c'era un nome più ridicolo per la mia squadra? Balla, Damballa!
                      DING DING

Right you are.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sicuro? Nel tuo proflio c'è comunque il numero Tf2lobby, a me è apparso un link che dice di copiare e basta

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          DING DING

Right you are.

Leggere Tex è servito a qualcosa!!!!

Ma ora, seriamente, pensiamo a dei nomi degni...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Sicuro? Nel tuo proflio c'è comunque il numero Tf2lobby, a me è apparso un link che dice di copiare e basta
                            niente numero di tf2lobby?
                            Lastfm

Comment

• Logga un attimo su Steam per piacere

Comment

• Si si ho visto.
                                Scusa ma non c'era il coso di tf2lobby nella finestrella dove dovevi inserire la mail ecc.?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X