Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
ed ecco a voi folle impazienti altre due immagini più un'altro filmatino di doom3! (per me questa è proprio la volta buona,...anche perchè dopo tutte le minacce fatte a carmack da me e gotta credo si sia convinto a farlo uscire)
ed ecco a voi folle impazienti altre due immagini più un'altro filmatino di doom3! (per me questa è proprio la volta buona,...anche perchè dopo tutte le minacce fatte a carmack da me e gotta credo si sia convinto a farlo uscire)
Ecco qua ragà'
News da Gamesurf:
Doom III girerà solo su sitemi operativi windows 2000 / XP....
come detto in una intervista fatta poco fa...
quindi per gli utenti Win98/Altri che vogliono comprare Doom3 converrà metter mano a uno di questi sistemi operativi appena citati...altrimenti...nada de nada!
----
per quanto riguarda i filmati me li scarico quando torno dall'italia perchè con questa linea (56K) ci posso mettere gli anni se provo a scaricarli da qui...
ahm mi piacerebbe tanto ma qui in spain ho la linea 56K quindi aspetto ad occasioni migliori per scaricare...magari provo mentre chatto...altrimenti aspetto a quando torno....comq ti farò sapere
sempre nello stesso link di Gamescreenshots GS ha inserito l'img della copertina del gioco e il filmato introduttivo di Doom3 rilasciato da Activision!
io non potrò scaricare gli ultimi 3 filmati...perchè questa connessione non me lo permette... ma comq il filmato iniziale preferisco gustarmelo quando comprò e faccio partire per la prima volta il gioco...
Comment