Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom III sta arrivando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Zozze, abbiamo una sfida aperta per l'online..ci troveremo su qualche server e allora saranno dolori
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io volevo sapere se con la mia modestissima configurazione potrei giocare a D3...
      Athlon XP 1900+
      GeForce 2 Mx 400 - 64mb DDR
      Ram 256 DDR
      ........
      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Beh,in linea assolutamente teorica,si...rinunciando,però,ad una nutrita schiera di effetti grafici e a bassa risoluzione, onde evitare di vedere scorrere un album di fotografie...Però,a quel punto,snaturi un titolo che fa dell'aspetto grafico uno dei suoi punti di forza...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
          Beh,in linea assolutamente teorica,si...rinunciando,però,ad una nutrita schiera di effetti grafici e a bassa risoluzione, onde evitare di vedere scorrere un album di fotografie...Però,a quel punto,snaturi un titolo che fa dell'aspetto grafico uno dei suoi punti di forza...
          Eh si, tante volte ho rinunciato alla risoluzione, beh cmq grazie Alenet, ora ho una piccola speranza in più!^_^

Comment

Ho qualche dubbio sul versante grafico. Questa le specifiche rilasciate da Id:

[list][*]1.5 GHz Intel Pentium 4 o AMD Athlon 1500 +; Suggeriti 2.0 Ghz Intel Pentium 4 o equivalente AMD Athlon; l'ideale 3 GHz o superiore.[*]384 MB di memoria; Suggeriti 512MB; l'ideale 1 GB.[*]2 GB di Spazio libero su disco.[*]Scheda video Nvidia GeForce serie 3 o schede grafiche Ati 8500 o superiori; Suggerite le nuove Gpu Nvidia serie Fx o meglio le 6800, mentre per Ati la serie 9800 o la serie X.[/list]
            Mi sa che si parte da una Geffo3...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ahia che botta...

Comment

Working...
              X