Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok...allora visto che siamo già in 8 e mancano ancora delle persone ci sono 3 alternative.
Manteniamo questo da 12 senza la tag -GameHosting.it a 15.50
Prendiamo quello da 14 con la tag -GameHosting.it a 15.00
Prendiamo quello da 16 con la tag -GameHosting.it a 17.00
Questi sono quelli che possono fare al caso nostro.
Io ci sono, direi di prendere quello da 16, per due euro in più (ovvero un altro contributore) giocano 2 persone in più, e comunque su GS se dovessimo fare un partitone tutti insieme credo che a 16 ci arriviamo.
BTW si potrà mettere la password al server, no?
Io ci sono, direi di prendere quello da 16, per due euro in più (ovvero un altro contributore) giocano 2 persone in più, e comunque su GS se dovessimo fare un partitone tutti insieme credo che a 16 ci arriviamo.
BTW si potrà mettere la password al server, no?
Ottimo ragazzi, siamo in numero sufficiente, vada per quello da 16, così c'è più posto.
Poi sia chiaro, il server vuole essere un ritrovo per il clan e per le persone della sezione.
Non vige la filosofia "gioca chi paga" anche se ovviamente sarebbe gradito il supporto di tutti i membri che lo utilizzeranno.
Se uno un mese non può pagare ma ci sono altri che vogliono dare il loro contributo per mantenere vivo il server, ben venga.
Attendo ancora qualche ora poi mando per PM o su Steam il mio conto a chi ha contribuito per le ricariche.
Quando poi ci siamo tutti possiamo aprire il server.
Tranquilli ragazzi, tanto per ricaricare la lottomaticard devo per forza buttare dentro 10 euri, quindi mal che vada se manca qualcosa la metto io e ne avanzano per il mese prossimo.
Comment