Ok...allora visto che siamo già in 8 e mancano ancora delle persone ci sono 3 alternative.
Manteniamo questo da 12 senza la tag -GameHosting.it a 15.50
Prendiamo quello da 14 con la tag -GameHosting.it a 15.00
Prendiamo quello da 16 con la tag -GameHosting.it a 17.00
Questi sono quelli che possono fare al caso nostro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un server per gli LFS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCi sarei anche io. Ma in questo momento non ho più un soldo sulla mastercard. Se Alessandro mi dice più o meno quando versare la prima percentuale vedo di ricaricare la carta.
Comunque se non hai soldi, posso aggiungerli io per arrivare al prezzo, dipende in quanti siamo e quanto ci mettiamo.
Quando ci siamo tutti stilerò una lista con chi ha pagato e i mesi.
Ho aggiornato il primo topic.
Leave a comment:
-
Ci sarei anche io. Ma in questo momento non ho più un soldo sulla mastercard. Se Alessandro mi dice più o meno quando versare la prima percentuale vedo di ricaricare la carta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe volete organizzare tornei è la cosa migliore.
Con buona pace di quel nabbo di sentinel che diceva che un server vuoto si trova sempre
Un server personale italiano resta la scelta ideale.
Ah comunque un server di KF da 6 posti viene 50 euro l'anno o 5 euro al mese, questo hosting ha davvero degli ottimi prezzi.
Leave a comment:
-
Se volete organizzare tornei è la cosa migliore.
Con buona pace di quel nabbo di sentinel che diceva che un server vuoto si trova sempre
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioParti già bene tu e?
Comunque essendo un server privato non ci sarebbe bisogno di admin in generale, tranne chi mette le mod e si occupa del server.
Ma questo sarebbe tutto da vedere, essendo nostro potremmo utilizzarlo come vogliamo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome fanno a garantire 500 fps?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome fanno a garantire 500 fps?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSe mi fate admin contribuisco io
Comunque essendo un server privato non ci sarebbe bisogno di admin in generale, tranne chi mette le mod e si occupa del server.
Ma questo sarebbe tutto da vedere, essendo nostro potremmo utilizzarlo come vogliamo.
Leave a comment:
-
Un server per gli LFS
Allora...visto che si è deciso di organizzare un torneo e il clan necessita di uno spazio personale, ho cercato in giro e ho trovato un ottimo servizio di Hosting made in Italy, che potrebbe darci finalmente uno spazio tutto nostro.
Il sito di riferimento è :
http://www.gamehosting.it/index.php?site=mumble
Ho provato a fare qualche configurazione e un server di Team Fortress 2 privato da 16 slot viene a costare 17 euro al mese, senza l'obbligo di acquistare nessun pacchetto.
Le caratteristiche sono le seguenti :
- Autoriavvio in caso di crash
- Spazio illimitato per mod/mappe
- Installazione delle mod più famose direttamente da web
- Possibilità di inviare comandi RCON via web
- Pannello web per gestire il server
- Accesso FTP
- 500 fps
- Steam Update effettuabile autonomamente.
Il server risiede a Milano.
In circa 8 persone potremmo ammortizzare il costo a circa 2 euro a testa, una spesa che può affrontare chiunque.
Vorrei sapere chi è disposto a contribuire.
Per il pagamento credo sia più comodo mettere tutto su un unico conto Paypal, in questo caso userò il mio.
.
Membri :
Alteo
Allen
Gelly
Chuck
Fede
Artenight
Marcatzeri
Anto98
Flammo
Zodiac