Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punti Eroe inutili in Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Punti Eroe inutili in Mass Effect 2

Sono all'inizio del gioco e mi si è avviata una quest nella Cittadella in cui devo recuperare un creditometro di un volus.
    Il problema è che alla fine della quest ricevo sempre e comunque punti Eroe, ma visto che sono Rinnegato questi punti non mi servono. Posso fare qualcosa per cancellare la quest (in modo che non mi rimanga tra le quest in corso) o per non prendere quei punti Eroe?

Prova, se non lo hai già fatto, a rispondergli malamente oppure a lasciare in sospeso la quest e ritornare quando avrai imparato qualche parolaccia(nel gioco xD).

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Prova, se non lo hai già fatto, a rispondergli malamente oppure a lasciare in sospeso la quest e ritornare quando avrai imparato qualche parolaccia(nel gioco xD).
      Ho provato con tutte le linee di dialogo: sempre quei dannati punti Eroe?
      Ma poi che senso ha avere due barre per la moralità? Come si fa ad essere sia buoni e sia cattivi contemporaneamente?
      Questa scelta di Biowere è stata davvero infelice.

Comment

No mi sa che è possibile riempire anche metà di tutte e 2 però non arriverai al massimo a fine gioco in nessuna delle 2. Guarda, se non ti scocci, crea un altro salvataggio prima di quella quest e continua.

sigpic

Comment

Mi sa che tu non sia esattamente abituato ai giochi di ruolo. Te lo dico perchè nel momento in cui tu accetti di riportare al proprietario una sua cosa, fai una buona azione, quindi il gioco fa bene a darti punti eroe.

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
            Mi sa che tu non sia esattamente abituato ai giochi di ruolo. Te lo dico perchè nel momento in cui tu accetti di riportare al proprietario una sua cosa, fai una buona azione, quindi il gioco fa bene a darti punti eroe.
            Mi sa che non hai capito bene il problema: io quei punti eroe non li voglio perché sto seguendo la strada del rinnegato! Il problema è che la quest mi è attivata automaticamente quindi o la porto a compimento con i punti eroe che non mi servono o la lascio "appesa".

Comment

Ah, ma allora sei sicuro che non ci siano opzioni di dialogo, che si addicono al profilo rinnegato?

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                Ah, ma allora sei sicuro che non ci siano opzioni di dialogo, che si addicono al profilo rinnegato?
                Sicuro.
                Ho notato che ME2 è pieno di situazioni simili ad esempio
                Spoiler:
                su Omega posso decidere di mandare a morire il Patriarca invece che portarlo in un luogo sicuro, ma oltre a 7 punti rinnegato mi da comunque 2 punti eroe, nonostante scelga l'opzione di dialogo in rosso.

Comment

Working...
                X