Come si può risolvere il mio problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HaxBall, facciamoci una partita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome si può risolvere il mio problema?
Oltre a cambiare il router?
Devi cambiare il router...
Comunque, ti posso dire che se cerchi bene tra tutte le stanze, almeno 1 su 10 riesci ad entrare sicuro.
Comment
-
Una volta ho partecipato ad una partita argentina
Comunque non è photoshoppato per niente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sto pensando ad una figata assurda per il torneo.
Poichè qui su gamesurf non riusciremo mai ad arrivare a 16 persone, ho pensato ad una soluzione alternativa.
Ovvero, su 8 squadre, possiamo fare 4 squadre (ovvero 8 giocatori) di gamesurf, e 4 squadre ( 8 giocatori di haxball) italia.
Tipo uno scontro tra siti.
Cosa ne pensate?
p.s Ovviamente vi assicuro che c'è ne prendiamo in testa, ma almeno partecipiamo.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo voglio partecipare al torneo, salvo imprevisti.Last edited by Smallman_647; 09 March 2011, 02:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioAppena giocato con Anto, ne ho vinte 3 io e 2 lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioC'è qualcuno per una partita?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioIo ci sono ma la partita è meglio se la crei tu.
Password: gamesurf"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Non riesco a capire perchè da solo mi trovo meglio che giocare in squadra, prima ho giocato con The Philosopher 1vs1 ho faticato per vincere (approfitto per fare i complimenti a quest'ultimo per la rapidità con cui ha imparato a giocare) poi abbiamo giocato io e Allen Collins contro The Philosopher e quasi rischiavamo di perdere poi Allen Collins è andato con The Philosopher e ho vinto. Mha mi sa che a torneo esco al primo turno come quello precendente xD.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioNon riesco a capire perchè da solo mi trovo meglio che giocare in squadra, prima ho giocato con The Philosopher 1vs1 ho faticato per vincere (approfitto per fare i complimenti a quest'ultimo per la rapidità con cui ha imparato a giocare) poi abbiamo giocato io e Allen Collins contro The Philosopher e quasi rischiavamo di perdere poi Allen Collins è andato con The Philosopher e ho vinto. Mha mi sa che a torneo esco al primo turno come quello precendente xD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIn che server stai/state?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPrima mi hai detto che non giocavi ad haxball.
Comment
Comment